Lunedi' 28 Novembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • CORSERA PRESIDENZIALI USA MICHELLE OBAMA SE L'AMORE SCENDE IN CAMPO...

CORSERA PRESIDENZIALI USA MICHELLE OBAMA SE L'AMORE SCENDE IN CAMPO

CHARLOTTE 5 SETTEMBRE 2012 CORSERA.IT

PRESIDENZIALI USA 2012.MICHELLE OBAMA SCENDE IN CAMPO A FIANCO DEL MARITO ALLA CONVENTION DEMOCRATICA DI CHARLOTTE.

MICHELlE OBAMA LANCIA SUL TAVOLO DA POKER DELLA POLITICA,LA FORZA DELL'AMORE,DELL'UNIONE INSCINDIBILE TRA LEI E IL MARITO BARACK.PER LEI E' IL SIMBOLO DEL SOGNO AMERICANO,DELLA STORIA STESSA ....

DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.MICHELLE OBAMA HA VISSUTO QUEL SOGNO,HA VISSUTO ACCANTO AL MARITO FIN DA SUBITO,FIN DA QUANDO NON ERA NESSUNO.BARACK OBAMA E' LA FORZA STESSA DELL'AMERICA,DI QUEL SOGNO CHE DIVENTA REALTA'.IL SOGNO DEI DISEREDATI,DEI SENZA LAVORO,DELLE PERSONE CHE LAVORANO,DELLE DONNE,DEI GAY.IL SOGNO AMERICANO CHE AVVOLGE BARACK OBAMA NELLA BANDIERA A STELLE E STRISCE E CHE DUNQUE LO RENDE INVULNERABILE,LA PERSONA GIUSTA PER GUIDARE L'AMERICA NEI PROSSIMI QUATTRO ANNI.MICHELLE OBAMA LA MAMMA D'AMERICA ACCENDE LA PLATEA DI CHARLOTTE,ACCENDE LA FANTASIA DEGLI AMERICANI,DEI SOGNI IN UN MOMENTO DI APPARENTE STAGNAZIONE DELL'ECONOMIA.LA BELLISSIMA E AFFASCINANTE FIRST LADY SI APPELLA ALLE VIRTU' DELL'AMORE PER AVVICINARE GLI ELETTORI AL MARITO.

 

'Sono qui non come First Lady, ma come 'Mum in Chief, e' quello il mio titolo più' importante". Michelle Obama scuote la prima giornata della Convention di Charlotte.  'Barack Obama sa che vuol dire il sogno americano. L'ha vissuto sulla sua pelle. E' per questo è lui l'uomo giusto per i prossimi quattro anni, se vogliamo che anche i nostri figli abbiano il diritto di vivere quel sogno che chiamiamo America'. 

Ai delegati della Time Warner Cable Arena si presenta raggiante, avvolta in un abito rosa aragosta, con una banda di grigio-azzurro, tendente al patriottico. Dice che ama il marito "così' com'é, più' ancora di quando lo conobbe 23 anni fa". Lui, Barack, giura, che è sempre lo stesso'


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.