Giovedi' 08 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • CORSERA FILM INNOCENCE OF MUSLIM MATTANZA A BENGASI ASSASSINATO AMBASCIATORE AMERICANO...

CORSERA FILM INNOCENCE OF MUSLIM MATTANZA A BENGASI ASSASSINATO AMBASCIATORE AMERICANO

BENGASI 12 SETTEMBRE 2012 CORSERA.IT

TRAGEDIA IN LIBIA A BENGASI ASSASSINATO L'AMBASCIATORE AMERICANO E TRE MEMBRI DELLA DELEGEAZIONE DIPLOMATICA USA.UNA VERA E PROPRIA MATTANZA,I CORPI RISULTANO CRIVELLATI DI COLPI E AMPUTATI CON COLTELLI.UN ORRORE RACCONTANO NELLA SEDE DELL'AMBASCIATA.I FUNZIONARI AMERICANI SONO STATI BRACCATI,INSEGUITI E POI GIUSTIZIATI SENZA ALCUNA PIETA'.

IL FILM - Dei manifestanti armati hanno attaccato con granate e armi da fuoco il consolato americano di Bengasi, nell'est della Libia, per denunciare un film offensivo dell'Islam. Secondo il Wall Street Journal, il film all'origine delle violenze si intitola «Innocence of Muslim» (L'innocenza dei musulmani) ed è stato realizzato da un israelo-americano, Sam Bacile, che dopo i disordini al Cairo ha dichiarato: «l'islam è un cancro». Il lungometraggio ha ricevuto il sostegno del controverso pastore americano Terry Jones, noto per avere bruciato in passato alcune copie del Corano.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.