Domenica 10 Dicembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare Roma
  • IMMOBILIARE ROMA COMPRAVENDITE DA RECORD MATTEO CORSINI ATTICO A FONTANA DI TREVI A OLTRE 8 MILIONI DI EURO ...

IMMOBILIARE ROMA COMPRAVENDITE DA RECORD MATTEO CORSINI ATTICO A FONTANA DI TREVI A OLTRE 8 MILIONI DI EURO

Aste da record e' lo scenario dell'immobiliare che torna a farsi sentire attrice del palcoscenico economico in Italia,Le aste da record della Corsini real estate continuano a mietere successi,ma sopratutto ad indicare che il mercato in qualche maniera sta girando verso l'alto e la crisi del settore del 2014 sembra volgere alla fine."In questo momento stiamo gestendo diverse vendite con procedura competitiva : "Aste da record " come le chiamiamo noi,ovvero un sistema di commercializzazione per gli immobili che tende a massimizzare il valore grazie all'effetto asta,la competizione di diversi acquirenti raccolti in una short list. Se il prodotto e' ottimo le aste fanno fare salti da gigante ai valori delle case palazzi negozi .In questo momento stimao conducendo un'asta da record per un attico di circa 600 mq, con bellissima terrazze in Fontanta di Trevi. Ma non mancano i palazzi ad uso ufficio e gli alberghi.Siamo in asta internazionale per un albergo da 300 camere nel cuore di Roma prezzo a partire da 250 milioni di euro...."

Corsini real estate opera in tutta Italia con Aste da Record se devi vendere un tuo immobile invia una breve descrizioine a 

 

Corsini real estate corsinicase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.