Mercoledi' 25 Maggio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CORSERA REGIONE LAZIO DANIELA SANTANCHE' PESCI IN FACCIA AR BATMAN FRANCO FIORITO...

CORSERA REGIONE LAZIO DANIELA SANTANCHE' PESCI IN FACCIA AR BATMAN FRANCO FIORITO

ROMA 25 SETTEMBRE 2012 CORSERA.IT

PESCI IN FACCIA TRA DANIELA SANTANCHE' E FRANCO FIORITO DETTO ER BATMAN.NON POTEVA FINIRE PEGGIO E PIU' INGLORIOSAMENTE L'AVVENTURA POLITICA DEL PDL,IL REAME DEL BUNGA BUNGA.UN PARTITO DI CORROTTI,DI AMICI DEGLI AMICI,DEGLI SCANDALI ALLA BALDUCCI E DEI CARDUCCI,MILIONI DI EURO FINITI NELLE TASCHE DEGLI ESPONENTI POLITICI.PESCI IN FACCIA E INSULTI IN DIRETTA TV SU QUINTA COLONNA DELLA DANIELA SANTANCHE' CONTRO ER BATMAN FRANCO FIORITO.UNA SCENA DISGUTOSA,IMPIETOSA,CHE DELINEA BENE I ...

CONTORNI CARATTERIALI DEI PERSONAGGI DELL'ARMATA BRANCALEONE DEL PDL.

DANIELA SANTANCHE' INSULTAVA IL COMPAGNO DI APRTITO E FRANCO FIORITO ER BATMAN RESISTEVA SFORZANDOSI DI SORRIDERE.LA PUNTATA DI QUINTA COLONNA E' STATA UNA VERA E PROPRIA IMBOSCATA CONTRO IL CONSIGLIERE REGIONALE,UNA SORTA DI PROCESSO EMDIATICO,IN CUI LO STREGONE E' STATO BRUCIATO AL ROGO DEL PUBBLICO LUDIBRIO.UNA SCENA DISGUSTOSA,INCREDIBILE,QUASI DA CARROZZONE DA CIRCO FELLINIANO.LA DANIELA SANTANCHE' HA RUTTATO IL SUO LIVORE CONTRO ER BATMAN,LA VIOLENZA DELLE SUE IDEE,DEL SUO CARATTERE,INSOMMA LA VAJASSA E' VENUTA FUORI,SENZA REMORE,LINCIANDO IN PUBBLICO UN ADEPTO DEL REGNO DEL BUNGA BUNGA.FRANCO FIORITO ER BATMAN E' DIVENTATO IL CAPRO ESPIATORIO DI UN SISTEMA POLITICO FALLIMENTARE,CHE FA ORMAI ACQUA DA TUTTE LE PARTI.IL LIVELLO DI CORRUZIONE E' INSOSTENIBILE,L'ABBRACCIO MORTALE TRA POLITICA E SOLDI PUBBLICI,HA FINITO PER DISTRUGGERE OGNI RAGIONE LOGICA E CIVILE.UNA SCENA RACCAPRICCIANTE DEGNA DI UN FILM DELL'HORROR.CREDO CHE INSIEME A FRANCO FIORITO L'INTERO PDL SIA FINITO NELLE CENERI,ANZI IN UN CESSO.INTORNO SI AGGIRA IL LUCERTOLONE ANGELINO ALFANO,CHE SPRUZZA VELENO CON LA LINGUA BIFIDA:NON RICANDIDEREMO FRANCO FIORITO TRA LE FILA DEL PDL.MA IL PDL NON ESISTE PIU'.UN PARTITO FINITO.ANGELINO ALFANO L'HA CAPITO?

 

«Le ostriche e lo champagne alla Regione Lazio venivano degustate già prima del mio arrivo, comportamenti immorali e poco etici qui ci sono sempre stati». Perciò ora Renata Polverini, ormai ex governatore della Regione Lazio dirà tutto. Lo ha promesso lunedì sera nella conferenza stampa in cui annunciava le sue dimissioni. Lo ribadisce martedì, davanti alle telecamere di SkyTg24: «Voglio dire di comportamenti immorali, comportamenti che al mio arrivo ho cercato di censurare e limitare, ma che ci sono sempre stati».

STOP AI CORROTTI IN LISTA - Quanto ai protagonisti dello scandalo dei fondi Pdl alla Regione Lazio, spariti su conti correnti esteri, interviene con durezza il segretario nazionale del Partito: «Ho sentito il signor Fiorito dire che vuole ricandidarsi, ci dica con chi... - dice Angelino Alfano - .Finché io sarò segretario di questo partito non ricandiderò mai Fiorito


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.