Giovedi' 24 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • DARIO FRANCESCHINI PROFUMO DI STRONZATE A CAPO DEL PARTITO DEI DSNOSAURI....

DARIO FRANCESCHINI PROFUMO DI STRONZATE A CAPO DEL PARTITO DEI DSNOSAURI.

Ferrara 22.2.22009(Corsera.it ) di Matteo Corsini.

Dario Franceschini il politico figlio di papà giura sulla costituzione davanti al cippo del muro della fortezza estense della città di Ferrara che ricorda il massacro di undici italiani antifascisti. Il nuovo leader del PD batte sulla Costituzione e sbatte i denti sull’ammontare del PIL italico,alla guida del partito dei Dsnosauri allo sbando hanno impalato il Giovane Ignorante.La politica sulla bocca come il latte della mamma,il figlio della politica,come il figlio del notaio che diventa notaio,un privilegiato che della vita vera non conosce nulla .Mani pulite e imbiancate di chi non ha mai lavorato, viso glabro e occhi da furbetto astuto che subito precisa “non sono qui per affar mio ,ma per amore della politica ,per i superiori interessi del partito.”

Il corso del nuovo PD spumeggia dunque dentro pannoloni puzzolenti e tettarelle sporche di latte,il figlioccio grassottello della comunità ha varcato la soglia del mondo odierno belando come un capretto di montagna.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.