Mercoledi' 28 Luglio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CORSERA BEPPE GRILLO OSSESSIONATO DA FEDERICA SALSI LA NUOVA STAR DEL MOVIMENTO A CINQUE STELLE...

CORSERA BEPPE GRILLO OSSESSIONATO DA FEDERICA SALSI LA NUOVA STAR DEL MOVIMENTO A CINQUE STELLE

ROMA 5 NOVEMBRE 2012 CORSERA.IT

BEPPE GRILLO,MI HA GIA' STUFATO! MI PARE ANCHE SIA MISOGINO ALLA FINE.QUANDO QUALCUNO E' OSSESSIONATO DA QUALCOSA E' COME POL POT,DIVENTA UN DIRIGENTE COMUNISTA.BEPPE GRILLO DIVENTA REUCCIO DELLE PIAZZE CON  IL MOVIMENTO CINQUE STELLE E MUORE D'INVIDIA SE QUALCUNO PRENDE IL SUO POSTO IN TV.LUI COMANDA E' UN SANTONE DEL CAZZO DICIAMOLO PURE.ANZI MI COMINCIA A STARE SULLE PALLE.

COMINCIO A SOSPETTARE CHE BEPPE GRILLO SI SENTE STO' CAZZO.FINO ADESSO HA CAMMINATO SULLE ALI DELLA SIMPATIA,MA SE COMINCIA A FARE IL SANTONE,E' ANCHE CAPACE CHE I VAFFANCULO IN ITALIA SI POTREBBERO SPRECARE,PERNACCHIE E CALCIONI NEL DI DIETRO.L'IMPRONTA ECCESSIVAMENTE DIRIGISTA DI GRILLO E CACALEGGIO,POTREBBE FAR DERAGLIARE UN TRENO CHE CORRE BENE,LA CUI UNICA GRANDE IDEA E' CHE NON ABBIA IN DEFINITIVA PADRONI.MA GRILLO E' UN MANDRILLO,UNO CHE TAGLIA CORTO,O SI FA...

COME DICE LUI O SI E' FUORI DAL MOVIMENTO A CINQUE STELLE.MA NON E' COSI',ANCHE QUALORA LO PREVEDESSE LO STATUTO.

BEPPE GRILLO IL MANDRILLO.ORMAI IL COMICO

GENOVESE E' TRA LE STELLE,GASATO COME NOI MAI DEL SUCCESSO ELETTORALE,NON CI VEDE PIU' DALLA RABBIA E SENZA ALCUNA INCERTEZZA HA PUBBLICAMENTE LAPIDATO LA SUA CONSIGLIERA COMUNALE FEDERICA SALSI PER LA SUA STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE A BALLARO'.EPPURE CARO BEPPE GRILLO,FEDERICA MI PARE LA MIGLIORE IMMAGINE DEL TU MOVIMENTO,SICURAMENTE CAPACE DI PARLARE,INTUITIVA,SIMPATICA,HA RESO BENE L'IDEA DEL MOVIMENTO POLITICO CINQUE STELLE.QUELLI APPARSI IN TELEVISIONE FINO ADESSO NON SONO GRANCHE'.

Federica Salsi, da parte dei consiglieri comunali del Movimento 5 stelle a Bologna Massimo Bugani e Marco Piazza ha visto oggi il suo segnale definitivo: i due consiglieri, durante la seduta, si sono alzati dai loro scranni e sono andati a sedersi da un'altra parte, lontano da Salsi. Dopo le polemiche interne al Movimento 5 stelle dei giorni scorsi, e dopo che Bugani si è sentito apostrofare dalla collega con l'epiteto di «maschilista», oggi ne ha tratto le conseguenze e fatto una scelta. «Io credo che per me parlino la mia storia, la mia vita e il mio impegno in questi temi anche all'interno del consiglio comunale - ha detto - ma ci sono momenti davvero dolorosissimi nella vita, in cui si deve osservare il mondo da un diverso punto di vista, pagandone anche magari le conseguenze. Questo per è uno di quei momenti». Al termine della frase, Bugani, assieme al collega Piazza, ha lasciato le sedie accanto a Salsi e si è spostato in fondo all'aula.

 

- La Salsi in consiglio ha affermato: «Non sono una star- si è sfogata in nel corso del dibattito sulla solidarietà bipartisan dopo l'attacco di Grillo nei suoi confronti per la partecipazione a Ballarò, quello del punto G - sono solo una persona e vorrei essere rispettata per le mie idee, sia da Grillo sia dagli attivisti del Movimento». In aula Salsi ha letto alcuni degli insulti ricevuti sul blog del comico e sul suo profilo Facebook dopo l'anatema di Grillo. «Ho aderito a questo movimento perchè ne condividevo lo spirito e le idee, ma non voglio che si trasformi in Scientology o in un mostro - ha avvertito Salsi- sono andata a Ballarò per questo, e se queste mie parole serviranno alla maturazione di una consapevolezza che si sta imboccando una strada sbagliata allora saranno utili a qualcosa». Salsi ha parlato, nel suo caso, di «lapidazione solo perchè la pensi diversamente dal capo. È accettabile tutto questo?», si chiede. «È come dover chiedere permesso al padrone per esprimere una mia idea in quanto persona. Ma Grillo ha chiesto il permesso a qualcuno prima di candidare Di Pietro a presidente della Repubblica o quando deve chiamare Matteo Renzi ebetino?»

 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.