Giovedi' 26 Novembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • CORSERA CONI CONNECTION GIANNI PETRUCCI ER BATMAN DEI BATMAN PARAVENTO O SINDACO DE ROMA?...

CORSERA CONI CONNECTION GIANNI PETRUCCI ER BATMAN DEI BATMAN PARAVENTO O SINDACO DE ROMA?

Roma 13 Novembre 2012 Corsera.it di Renato Corsini

scrivi a redazione@corsera.it

Gianni Petrucci nel solco di Mario Pescante entra in politica.Si candida a sindaco di Roma. San Felice Circeo gli sta stretto. Corsera Magazine ha pubblicato un esposto firmato da un cittadino dell’amena località turistica, Giuseppe Sciboni al Procuratore della Corte dei Conti del Lazio riguardante l’indennità pagata al sindaco Petrucci. Un emolumento che si aggiunge agli altri due emolumenti percepiti come presidente del CONI ente pubblico e presidente del CONI spa. Uno e trino.Digitus Dei est hic. Motto che identifica l’Opus Dei. Anche un sindacalista Fiorenzo Pesce si è rivolto alla stessa ....

Procura contabile, Corsera Magazine ha già pubblicato una sintesi dell’esposto , sollevando la sussistenza di un danno erariale ascrivibile al CONI            ente pubblico e al CONI spa e Federazioni nazionali e società di servizio da quest’ultime costituite. L’esposto  soleva  anche la questione della duplice carica di Petrucci e del segretario generale Raffaele Pagnozzi. E’ il delfino di Petrucci alla presidenza dell’ente bifronte. Morto il Re, viva il Re. La dinastia degli ex presidenti  non si interrompe. Corsera Magazine pubblica dell’esposto un altro interessante rilievo degno di investigazione per la Procura contabile.

Inoltre,sempre al fine di verificare la sussistenza del danno erariale la Procura dovrebbe verificare se dei lavoratori che hanno usufruito del pensionamento “ incentivato”, sono tuttora inseriti negli organici come segretari federali, componenti di commissioni, membri di consigli di amministrazione  di società di servizi federali e soprattutto, come consulenti esterni.

Gianni Petrucci cattolico osservante,seguace dell’Opus Dei, sembra in odore di santità. La Curia l’apprezza con convinzione pensando se venisse eletto di poter celebrare il risorgere della Roma papalina.Al lavoro l’UDC di Casini e dietro le quinte i cardinali Bagnasco e Bertone. Un bel regalo per Papa Benedetto, un primo passo verso la restaurazione dello Stato pontificio. Petrucci  rappresenta un buon bacino elettorale  per i cattolici . Eletto sindaco   di San Felice Circeo con il 56/% dei suffragi, narrano le cronache locali, ch

e il popolino abbia pianto dalla gioia gridando al miracolo. Un sindaco santo? Digitus Dei est hic.

Renato Corsini.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.