Giovedi' 08 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • WALL STREET VAMPIRI A CACCIA DEL SANGUE DI BARACK OBAMA....

WALL STREET VAMPIRI A CACCIA DEL SANGUE DI BARACK OBAMA.

New York 5.3.2009(COrsera.it)

Wall street cade sotto i colpi della speculazione.Citigroup il gigante bancario americano che fino a due anni fa valeva qualcosa come 270 miliardi di dollari oggi ne vale appena 5.4.Non si arresta l'emorrargia dei titoli finanziari e bancari colpiti con la scure sul timore delle nazionalizzazioni.Assistiamo al cambiamento di un'era,dopo il boom irrefrenabile dell'immobiliare,gli hedge funds continuano a colpire nutrendosi di persone vive a cui strappano budella e cuore,lasciandole al suolo senza respiro.Ecatombe o città degli zombi è ormai soprannominata New York,sopravvive chi spara più svelto degli altri,chi si è trovato un rifugio nella città infestata dai vampiri assetati di sangue.Questa nuova generazione caccia qualsiasi cosa,ruggisce,si alimenta del suo cinismo fino a vedere il resto del mondo urlare.Assistiamo ad una separazione ottica del mondo reale da quello virtuale dei computer e delle sale contrattazioni.Non esiste più alcun limite,alcuna analisi identificabile o ragionevole.Il mondo sembra ai confini di una catastrofe eppure qualcuno acquista a mani basse quei titoli che vengono lasciati cadere come non avessero più alcun valore.

Chi compra ci comandiamo? Ma sono vampiri,quelli che si nutrono dei cadaveri in putrefazione.Cadono le aziende che producono lavoro e nessuno per adesso sembra poterci fare nulla.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.