Venerdi' 30 Luglio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CORSERA ROMA RISORGE GERMANIA EGOISTA SILVIO BERLUSCONI IN TRINCEA CONTRO ANGELA MERKEL...

CORSERA ROMA RISORGE GERMANIA EGOISTA SILVIO BERLUSCONI IN TRINCEA CONTRO ANGELA MERKEL

ROMA 18 DICEMBRE 2012 CORSERA.IT

SCRIVI A REDAZIONE@CORSERA.IT ESPRIMI LA TUA OPINIONE PARTECIPA AL MOVIMENTO ROMA RISORGE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 2013 .SE VUOI PARTECIPARE ALLE TRASMISSIONI DI ROMA RISORGE MATTEO CORSINI SINDACO DI ROMA CHIAMACI SUBITO AL NUMERO 068086058.ORGANIZZA IL TUO COMITATO ELETTORALE PER I MUNICIPI DI ROMA.

SILVIO BERLUSCONI ATTACCA LA GERMANIA SENZA MEZZE PAROLE E' COLPA DELLA GERMANIA SE L'EUROPA SOFFRE,GERMANIA EGOISTA E NON SOLIDALE.LE REGOLE DELL'AUSTERITY HANNO PIEGATO LE GINOCCHIA ALL'ITALIA E SPINTO IN PROFONDA RECESSIONE LA NOSTRA GIA' DEOLE ECONOMIA.NON POSSIAMO CHE RENDERCI SOLIDALI CON LE PAROLE DELL'EX PREMIER SILVIO BERLUSCONI.ROMA RISORGE MOVIMENTO POLITICO DI ROMA CAPITALE E' SEMPRE STATO CONVINTO CHE LE POLITICHE MONETARIE RESTRITTIVE TEDESCHE DEMOLISCONO L'ELASTICITA' FINANZIARIA DI UN PAESE CHE HA BISOGNO DI MAGGIORE FLESSIBLITA' PER RIPARTIRE.

«La situazione molto grave a cui si è arrivati dipende dalle regole di austerity imposte ai Paesi mediterranei dall'Europa, dove la Germania ha avuto un ruolo egemone, non solidale ma egosita». L'ex premier Silvio Berlusconi, parlando dalla "sua Rete 4" a "Quinta colonna", è tornato a contestare le politiche di Berlino e le responsabilità tedesche nella crisi. «Il primo punto del nostro programma è l'immediata abolizione Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/YmP2h

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.