HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CORSERA LOS ROQUES VENEZUELA VITTORIO MISSONI SCOMPARE SULLA ROTTA DELLA MORTE INSIEME ALLA FAMIGLIA ...

CORSERA LOS ROQUES VENEZUELA VITTORIO MISSONI SCOMPARE SULLA ROTTA DELLA MORTE INSIEME ALLA FAMIGLIA

MILANO 5 GENNAIO 2013 CORSERA.IT

VITTORIO MISSONI SCOMPARE IN MARE INSIEME ALLA FAMIGLIA LA MOGLIE MAURIZIA CASTIGLIONI L'IMPRENDITORE GIORGIO FORESTI,ELDA SCALVENZI.VITTORIO MISSONI E' IL FIGLIO DI OTTAVIO LO STILISTA DI 92 ANNI CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO.CON LORO IL PILOTA GERMAN MERCHAN DI 72 ANNI,IL COPILOTA JUAN FERNANDEZ.L'AREO UN BIMOTORE BRITTEN NORMAN BN2 ISLANDER DEL 1968 ERA SULLA ROTTA DELLA MORTE DI LOS ROQUES ALL'AEREOPORTO DI MAIQUEITA A CIRCA 20 CHILOMETRI DA CARACAS

LE RICERCHE - L'aereo ha fatto perdere le proprie tracce alle 11,30 circa della mattina ora locale (le 5 di mattina ora italiana) a circa 10 miglia a sud dall'arcipelago di Los Roques (guarda la foto ingrandita). L'autorità aeronautica ha allertato la guardia costiera locale che ha avviato le ricerche dei nostri connazionali e ha allertato i pescatori della zona. Le ricerche sono state poi sospese nelle prime ore della notte le ricerche dell'aereo. Riprenderanno nelle prime ore della mattina. Lo rendono noto fonti diplomatiche a Caracas, precisando che sulla zona dove il velivolo è scomparso hanno per ore lavorato nelle ricerche diverse imbarcazioni e due-tre aerei venezuelani. La Farnesina ha già attivato tutti i canali di informazione in Venezuela e il consolato italiano, in raccordo con l'Unità di crisi, è in stretto contatto con le autorità di Caracas dopo la scomparsa del piccolo aereo.

 

LA RIUNIONE - Nella fabbrica della famiglia Missoni a Sumirago (Varese) sabato si è svolta una riunione dei dirigenti della griffe con lo scopo di tenere i contatti tra i vari membri della famiglia che si trovano in vacanza e le autorità in Venezuela.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.