Venerdi' 28 Gennaio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CORSERA ELEZIONI POLITICHE 2013 RIGHINI MIR CAPACITA' DI ASCOLTO GOVERNO MONTI RECISO DIALOGO TRA AMMINISTRAZIONE E CITTADINI...

CORSERA ELEZIONI POLITICHE 2013 RIGHINI MIR CAPACITA' DI ASCOLTO GOVERNO MONTI RECISO DIALOGO TRA AMMINISTRAZIONE E CITTADINI

ROMA 8 GENNAIO 2013 CORSERA.IT

SCRIVI A REDAZIONE@CORSERA.IT

ELEZIONI POLITICHE 2013 IL DRAMMA DI UN PAESE IN DEFAULT STRETTO DALLA MORSA FRA IMPOSTE,TASSE E BUROCRAZIA.

CAPACITA' DI ASCOLTO:CON IL GOVERNO DI MARIO MONRI ABBIAMO VISTO INTERROMPERE IL DIALLGO IMPORTANTE TRA CHI AMMINISTRA IL PAESE E CHI RAPPRESENTA LE ASSOCIAZIONI A DIFESA DEI DIRITTI DEI CITTADINI.TROPPE RIFORME SU TASSE BUROCRAZIA FATTE SENZA UNA MEDIAZIONE.SOPRATUTTO CON LA SINISTRA DI BERSANI E D'ALEMA ABBIAMO VISTO DOMINARE LE CONCERTAZINI DA CGIL E COOP.

LA NOSTRA AZIONE POLITICA MIR MODERATI ITALIANI IN RIVOLUZIOINE APRIRA' IL PALAZZO ALLA CONCERTAZIONE E AL DIALOGO UN GIRONO A SETTIMANA.

IL LUNEDI',LA CAMERA DEI DEPUTATI SARA' APERTA AI RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI A DIFESA DEI DIRITTI DEI CITTADINI E LE ASSOCIAZIONI A DIFESA DEI TERRITORI ITALIANI.

CAPACITÀ DI ASCOLTO: Con il Governo Monti abbiano visto interrompere il dialogo importante tra chi amministra il Paese e chi rappresenta le Associazioni a difesa dei diritti dei cittadini. Troppe riforme su tasse e burocrazia fatte senza una mediazione. Soprattutto con la Sinistra di Bersani e D'Alema abbiamo visto dominare le concertazioni da CGIL e COOP.
La nostra azione politica ( Mir Moderati Italiani Rivoluzione) aprirà il palazzo alla concertazione e al dialogo un giorno a settimana.
Il lunedì, la Camera dei Deputati sarà aperta ai rappresentati delle Associazione a difesa dei diritti dei cittadini o le Associazioni a difesa dei territori italiani.
scrivi a redazione@corsera.it contatta il comitato elettorale allo 068086058
Lazio Abruzzo Liguria Trento Roma

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.