Martedi' 11 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • ROMA CRONACA
  • CORSERA ROMA ALLARME MALTEMPO NEVE IN CITTA' IN TEMPO DIRETTO ...

CORSERA ROMA ALLARME MALTEMPO NEVE IN CITTA' IN TEMPO DIRETTO

Roma 16 Gennaio 2013 Corsera.it

Roma allarme maltempo neve in citta',segui in diretta la situazione meteo traffico nella capitale.Dopo una notte di intense pioggia e' arrivata la neve a roma nel quartiere Balduina,Aurelia e Boccea.Neve anche  sulle zone collinari dell'alta Tuscia e ciociaria.Grandine nel centro storico di Roma Piazza del Popolo Via del Corso.

ROMA - Mercoledì di nuvole e forti piogge in tutto il Lazio. Con addirittura fiocchi di neve a quote collinari e la Ciociaria e la Tuscia imbiancata. Dopo un'intera nottata di pioggia, in mattinata sulla Capitale ha cominciato a cadere acqua mista a neve soprattutto in via Aurelia, alla Balduina e anche nella parte alta di via Boccea, nel XIX Municipio. Precipitazioni nevose anche ai Castelli Romani. La polizia municipale sta controllando la situazione e finora non si sono stati problemi. Una fitta grandinata, invece, si è abbattuta alle 6,30 e in piazza del Popolo e su tutta la città. La vera allerta per la Capitale, soprattutto nella zona Nord, è prevista tra giovedì e venerdì.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.