Lunedi' 24 Gennaio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Elezioni politiche
  • ELEZIONI REGIONE LAZIO DIEGO RIGHINI MATTEO CORSINI MIR SI' A STORACE MA SOLO CON INTESA PROGRAMMATICA RINNOVATA E LIBERALE...

ELEZIONI REGIONE LAZIO DIEGO RIGHINI MATTEO CORSINI MIR SI' A STORACE MA SOLO CON INTESA PROGRAMMATICA RINNOVATA E LIBERALE

ROMA 26 GENNAIO 2013 CORSERA.IT

Matteo Corsini MIR MODERATI ITALIANI IN RIVOLUZIONE CANDIDATO REGIONE LAZIO COLLEGIO DI ROMA.

PUBBLICHO QUESTA BREVE DICHIARAZIONI DI DIEGO RIGHINI E NON POSSO CHE CONDIVIDERNE IL CONTENUTO.AGGIUNGENDO,CARO FRANCESCO STORACE,ANCORA SILVIO BERLUSCONI? VINCERA' NEL LAZIO CHI PRENDERA' PIU' VOTI,ALTRO NON C'E' DA DIRE.

Roma, 24 gen - "La formula elettorale per l'elezione del Presidente della Regione Lazio e per il rinnovo del Consiglio regionale del Lazio ci impone una alleanza con Francesco Storace della Destra, come indicato dal pdl".

Così Diego Righini, candidato alla Camera dei Deputati (lista Lazio 1) con il movimento Moderati in Rivoluzione.
"Tuttavia, il Mir di Samorí nel Lazio desidera costruire un vero programma di centrodestra, slegato dalla linea politica degli ex An. Un vero progetto liberale che renda pubblico ogni servizio all'interno di un mercato regolato da un regime di reale concorrenza: nel trasporto pubblico locale come nella formazione professionale, nella sanità, nella cultura, nel turismo così come nella costruzione e gestione delle infrastrutture".
"Attendiamo dal candidato Storace - conclude Righini - una intesa programmatica prima della consegna delle liste elettorali".


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.