Domenica 16 Gennaio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Elezioni politiche
  • LAZIO ELEZIONI MIR "ECONOMIA E SVILUPPO" LA CONVENTION AL TEATRO ORIONE LUNEDI' 18 FEBBRAIO ORE 18.30 ...

LAZIO ELEZIONI MIR "ECONOMIA E SVILUPPO" LA CONVENTION AL TEATRO ORIONE LUNEDI' 18 FEBBRAIO ORE 18.30

Roma 13 Febbraio 2013 Corsera.it

LAZIO ELEZIONI REGIONALI MATTEO CORSINI MIR MODERATI IN RIVOLUZIONE CANDIDATO REGIONE LAZIO COLLEGIO DI ROMA INVITA TUTTI I SUOI AMICI A PARTECIPARE ALL'EVENTO.CONTATTATE IL NUMERO DEL COMITATO ELETTORALE 068086058.

Il 18 febbraio p.v. alle ore 18.30 presso il teatro " Orione ", Roma, via Tortona n.3, i candidati del M.I.R. del Lazio incontreranno la cittadinanza.


Occasione utile per esporre brevemente il contributo che ognuno di loro ha apportato e apporterà al programma nazionale e regionale.

Maurizio Perazzolo, coordinatore regionale dei Moderati in Rivoluzione, candidato sul Lazio, introdurrà i vari candidati per poi esporre a grandi linee i punti salienti del programma del partito.

Quattro punti semplici e fondamentali che l’onorevole Maurizio Perazzolo è certo di poter offrire ai cittadini attraverso il MIR Lazio.

Puntare sulla più grande risorsa, vero petrolio della nostra regione e cioè il turismo. Farlo crescere e diventare il fiore all’occhiello dell’intero territorio nazionale.

Allo stesso modo concentrarsi sul rilancio reale dell’agricoltura; settore da cui può nascere lavoro e impresa, possibilità d’occupazione per giovani competenti.

I giovani: un altro punto cardine del programma, il nostro futuro. Offrire loro reali opportunità di lavorare e credere che sarà dato spazio ai loro meriti e intraprendenza.

La riorganizzazione del sistema sanitario territoriale. Uno staff impegnato e programmi ben mirati per rendere, questo sistema, il più agevole ed efficiente possibile.

Ultimo, ma non per importanza, puntare sul potenziamento e la crescita di B.I.L. - Banca Impresa Lazio che permetterà l’accesso al credito e garantirà così lo sviluppo e il sostegno alle piccole e medie imprese e alle
famiglie.
 
Un programma semplice ma ben delineato che lunedì 18 verrà illustrato in tutta la sua forza, trasparenza e voglia di “rivoluzione”.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.