HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • ROMA METEO NUBIFRAGIO METRO ALLAGATE MATTEO CORSINI ROMA RISORGE MOBILITA' CABINOVIE DAREMO LAVORO A 4000 PERSONE...

ROMA METEO NUBIFRAGIO METRO ALLAGATE MATTEO CORSINI ROMA RISORGE MOBILITA' CABINOVIE DAREMO LAVORO A 4000 PERSONE

Roma 23 Maggio 2013 Corsera.it

 

ROMA TUTTI A MANGIARE DAL MIO AMICO HEINZ BECK ALLA PERGOLA SENZA PRENDERE L'AUTOMOBILE.

 

ROMA RITORNO AL FUTURO.MATTEO CORSINI ROMA RISORGE LA NOSTRA CITTA' CHE SOGNO.

 

Roma elezioni comunali 2013.Matteo Corsini candidato sindaco di Roma Risorge.ROMA RITORNO AL FUTURO.

 

LE CABINOVIE PER LA CITTA' DI ROMA.I residenti della Trionfale Cortina d'Ampezzo Balduina e di Monte Mario saranno sempre collegati con la citta' eterna.

Matteo Corsini le cabinovie risolveranno il problema della mobilita' nella citta' di Roma,meno invasive delle metropolitane leggere,dall'alto si potra' godere del panorama piu' bello del mondo.Cabinovie bellissime,progettate dai grandi artisti.Su questo PROGETTO ROMA RITORNO AL FUTURO,ho gia' realizzato il financial project,metteremo insieme oltre 500 milioni di euro,daremo da lavorare a 4000 persone,nei prossimi 5 anni.Ci sono tanti bravi costruttori in citta',faremo delle infrastrutture d'avanguardia,che disegneranno il cielo di Roma.

ROMA - Continua a piovere su Roma. Dopo il violento e lungo nubifragio di mercoledì sera, continuano i disagi sulla Capitale, in particolare sulla situazione traffico. Pesanti ritardi sulle linee di bus e treni locali, molte le stazioni metrò ancora allagate e il traffico è in tilt.

Matteo Corsini Roma Risorge.Forse non tutti si ricordano che Roma e’ stata paralizzata dalla neve ,il caos che ha praticamente messo in ginocchio la capitale d’Italia.Automobilisti intrappolati nel traffico,i residenti della Balduina e Monte Mario,costretti ad arrampicarsi per la panoramica chiusa dalla Polizia Municipale. Il mio amico Paolo Nesta,costretto a rimanere a dormire dai parenti nel quartiere Prati.Cortina d’Ampezzo completamente bloccata a causa delle automobili intraversate e ferme per il ghiaccio e la neve. Oggi l’incubo paralisi torna ancora per migliaia di Romani. Problemi che dobbiamo risolvere da subito,cominciando con il mio progetto di Roma Teleferica,una cabinovia che colleghera’ il centro di Prati,da Piazzale Clodio,alla collina di Monte Mario.E ne costruiremo altre,perche’ godere Roma dall’alto e’ anche molto suggestivo e richiamera’ migliaia di turisti.

 

 

 

Inserisci il testo della notizia

Comments (3)

  1. 24/09/2012
    : RILEGGO ..........E.........

    DEBBO DIRE RIGUARDO AL SIGNORE DI VENERDI ,CHE CIO CHE è APPARSO A NOI CHE ERAVAMO IN FILA è STATO TUTT'ALTRO NON SAPENDO I TRASCORSI ,MA SARA PERCHE MIA INDOLE..........EVITO SEMPRE DISCUSSIONI PERCHE PURTROPPO ,.TUTTI LAVORIAMO E ALLORA MEGLIO LA TRANQUILLITA.........RIBADISCO NEL CONTESTO OTTIMO ARTICOLO E VERITA DEL GIORNALISTA PURTROPPO

  2. 24/09/2012
    continuo...

    ma questo ormai è il nostro mondo.................è pur vero che .............piu che il personale prenderei i vertici e li manderei a zappare la terra visto che dalle loro scrivanie dispongono le strategie bancarie............ ps comunque articolo piacevole.......grazie e buon lavoro

  3. 24/09/2012
    Punti di .....svista

    Leggo parole che risuonano come retorica rispetto ad una banca che ha la solidita di esistere dal 1472, di certo le colpe del...suo pseudo decadimento di questa banca se vanno cercate non sono nei dipendenti ma bensi nei vertici rei di continuare a prendere stipendi da capogiro e buonuscite recordforse farei un articolo su questo......

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.