Lunedi' 28 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Università
  • UNIVERSITA' TELEMATICHE MATTEO LUIGI NAPOLITANO:MARIA CHIARA CARROZZA PROFESSORE ORDINARIO ALLA GUGLIELMO MARCONI...

UNIVERSITA' TELEMATICHE MATTEO LUIGI NAPOLITANO:MARIA CHIARA CARROZZA PROFESSORE ORDINARIO ALLA GUGLIELMO MARCONI

Roma 19 Giugno 2013 Corsera.it

Universaita' telematiche scandalo.L'inchiesta del Corsera.it alza un polverone tra gli atenei on line.Concertato attacco della UNICUSANO E UNIMARCONI ai redattori del Corsera.it Nel primo caso l'amministrtore delegato Stefano bandecchi e' andato su tutte le furie nel secondo,maggior stile(che premiamo) da parte del professore associato Matteo Luigi Napolitano.

Il ministro Maria Chiara Carrozza il premio del professorato con un bando di concorso della Guglielmo Marconi,mai richiamata all'ateneo.Il Ministro deve dimettersi,ha dichiarato:"Il bando si ma non sarei andata alla UNIMARCONI.

La replica del professor Matteo Luigi Napolitano all'inchiesta del Corsera.it Alla Marconi (che ha laureato i suoi studenti dal 2004-2005) non si aspetta altro che una strenua verifica da parte della "Supercommissione".
Fra l’altro ignorate che il Ministro Carrozza ha conseguito l’idoneità di professore ordinario proprio all’Università degli Studi Guglielmo Marconi.
E’ sempre bene sapere di che cosa si parla, quando si parla

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.