Martedi' 14 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Università
  • UNIVERSITA' TELEMATICHE SCUOLA PRECARI INSEGNANTI MASTER LO SCANDALO DEGLI AFFARI D'ORO...

UNIVERSITA' TELEMATICHE SCUOLA PRECARI INSEGNANTI MASTER LO SCANDALO DEGLI AFFARI D'ORO

Roma 28 Giugno 2013 Corsera.it riceviamo e volentieri pubblichaimo da una nostra lettrice.

 

Gentile Corsera,
trovo molto interessanti e di attualità i temi che affrontate, mi riferisco soprattutto alle inchieste riguardo la scuola, i corsi e master provenienti da titolifici. Sono un'insegnante precaria vittima di gente che le passa avanti in graduatoria per colpa di questi fantomtici master fasulli. Vengo al dunque, ieri ho ricevuto un post sul mio profilo fb da parte di un certo ente di formazione "ALTA FORMAZIONE CAMPANIA", IL QUALE PROPONE A CHI SI è LAUREATO CON 110 E LODE UN REGALO DI 6000 EURO, DICO UN VOUCHER DI 6000 EURO!!!! DA SPENDERE IN UN MASTER A SCELTA. dico, ma stiamo scherzando?!!! Siamo arrivati al punto che oltre a non frequentarli sti master, oltre a non presentarsi agli esami, questa alta formazione ce li sbatte in faccia così, come se nulla fosse?
La mia intenzione è quella di avvisare la G.d.F e il Miur, ma come ben potete immaginare non ripongo alcuna fiducia nelle istituzioni. Spero possiate indagare e arrivare a sbugiardare questi venditori di fumo.
Grazie
Olga Bernabini

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.