HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • ROMA CRONACA
  • MARINO MA NON E' CHE SEI CRETINO? PRIEBKE FUNERALI POLEMICA IL BOIA NAZISTA RISPEDITELO IN GERMANIA DA ANGELA MERKEL...

MARINO MA NON E' CHE SEI CRETINO? PRIEBKE FUNERALI POLEMICA IL BOIA NAZISTA RISPEDITELO IN GERMANIA DA ANGELA MERKEL

Roma 13 ottobre 2013 Corsera.it Caro Sindaco Marino ma non e' che sei cretino? Spero tu ti voglia dimettere presto,hai gia' combinato un gran casino. Non capisco questa polemica con l'aguzzino tedesco Priebke.Rispeditelo in Germania nella sua cassa.Se ne occupera' Angela Merkel. 12:52 - "Non mi risulta che la Curia abbia negato i funerali per Priebke, ma sono pronto a celebrarli in strada se questo dovesse succedere". Lo ha detto Paolo Giachini, legale di Erich Priebke, l'ex ufficiale delle Ss morto venerdì fa a Roma all'età di 100 anni. "Ci rivolgeremo alla Curia o alla parrocchia di Priebke - ha proseguito il legale - alcune chiese di tutta Italia ci hanno offerto i funerali, ma credo che saranno comunque a Roma". Ribadisco che non abbiamo intenzione di celebrare una cerimonia politica ma lo faremo con riservatezza". "Priebke è stato portato a Roma non di sua volontà ed è morto qui. Roma avrebbe il dovere di ospitarlo, ma noi non vogliamo creare imbarazzi a nessuno, nonostante in tanti ci abbiano offerto una tomba al Verano", ribadisce l'avvocato Giachini in merito alle dichiarazioni del sindaco Marino, che si è opposto all'ipotesi di una sepoltura nella capitale per l'ex gerarca nazista.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.