Nuove rivelazioni si aggiungono a quelle sulla presunta relazione tra Francois Hollande e Julie Gayet. Secondo Le Point e Mediapart infatti l'appartamento di rue du Cirque in cui sarebbero avvenuti gli incontri segreti tra il presidente e l'attrice sarebbe a nome di Michel Ferracci, sospettato di essere legato al banditismo corso e noto alla polizia giudiziaria perché condannato a 18 mesi di carcere con la condizionale nel quadro del caso del circolo di gioco Wagram, una vasta impresa di riciclaggio di denaro.
Questo prima della sua riconversione alla recitazione. Il nome di Michel Ferracci appare sulla cassetta delle lettere e sull'elenco delle pagine bianche ma ormai l'apprtamento sarebbe residenza della ex moglie e dei figli di Ferracci. La donna lo avrebbe prestato alla Gayet. Il legale di Ferracci ha precisato che il suo assistito non dispone di quell'alloggio né vi abita, si legge sulla stampa francese. Nuove rivelazioni si aggiungono a quelle sulla presunta relazione tra Francois Hollande e Julie Gayet. Secondo Le Point e Mediapart infatti l'appartamento di rue du Cirque in cui sarebbero avvenuti gli incontri segreti tra il presidente e l'attrice sarebbe a nome di Michel Ferracci, sospettato di essere legato al banditismo corso e noto alla polizia giudiziaria perché condannato a 18 mesi di carcere con la condizionale nel quadro del caso del circolo di gioco Wagram, una vasta impresa di riciclaggio di denaro.
Questo prima della sua riconversione alla recitazione. Il nome di Michel Ferracci appare sulla cassetta delle lettere e sull'elenco delle pagine bianche ma ormai l'apprtamento sarebbe residenza della ex moglie e dei figli di Ferracci. La donna lo avrebbe prestato alla Gayet. Il legale di Ferracci ha precisato che il suo assistito non dispone di quell'alloggio né vi abita, si legge sulla stampa francese.

Comments (0)