Giovedi' 08 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • AIR ASIA ORRORE NEL MAR DI GIAVA I CORPI DEI DISPERSI GALLEGGIANO TRA LE ONDE DEL MARE ...

AIR ASIA ORRORE NEL MAR DI GIAVA I CORPI DEI DISPERSI GALLEGGIANO TRA LE ONDE DEL MARE

Proseguono le ricerche dei corpi dei dispersi del volo Air Asia scomparso domenica. Dalle ultime notizie, sono sei i corpi avvistati dai funzionari indonesiani che stanno continuando con le indagini,
L' Air Asia scomparso che era in volo da Surabaya a Singapore sta provocando disperazione per le 162 famiglie dei passeggeri. Tre corpi sono stati recuperati nel mar di Giava a circa 10 chilometri dalle ultime comunicazioni del volo 8501 con il controllo del traffico aereo.
Un'immagine agghiacciante  si è presentata aglio occhi dei ricercatori:  corpi trovati intatti ma pieni di acqua e gonfi.
Le salme sono state trasportate su una nave della marina indonesiana come è stato riferito dagli organi ufficiali ai giornalisti.
Secondo quanto appreso, i corpi ritrovati erano sprovvisti di giubbotti di salvataggio.
"Le parole non possono esprimere il mio dolore", questo è quanto scrive l’amministratore delegato della Air Asia, Tony Fernandes sul suo profilo Twitter.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.