Giovedi' 30 Novembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cinema
  • RED CARPET AMBER HEARD JOHNNY DEPP UN BACIO PER CONTINUARE AD ESISTERE ...

RED CARPET AMBER HEARD JOHNNY DEPP UN BACIO PER CONTINUARE AD ESISTERE

Johnny Depp a sorpresa è tornata per la seconda volta sul tappetto rosso, stavolta per accompagnare la moglie Amber Heard, che è tra le protagonista di “The Danish”, la pellicola di Tom Hooper in concorso al Festival del Cinema di Venezia.

In questa seconda occasione ufficiale, l’attore si è presentato con uno smoking nero e scarpette bicolori bianche e nere, mentre la moglie in abito lungo dai motivi floreali, che le lasciava le spalle scoperte. I due sono apparsi sorridenti e felici, mano nella mano si sono scambiati diversi baci e abbracci e non sembra che ci sia aria di crisi tra i due come aveva detto qualcuno.

Amber Heard a differenza di Johnny Deppè apparsa in gran forma, con uno splendido sorriso e dopo aver posato per i fotografi insieme con il marito, si è fermata per una decina di minuti con i suoi fan per firmare degli autografi.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.