Mercoledi' 28 Luglio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • GIULIO REGENI ATTIVISTA ANTIREGIME E OMOSESSUALE I CARNEFICI LO HANNO MASSACRATO SENZA PIETA' ...

GIULIO REGENI ATTIVISTA ANTIREGIME E OMOSESSUALE I CARNEFICI LO HANNO MASSACRATO SENZA PIETA'

 "Le indagini degli uomini della Sicurezza" hanno analizzato "gli ultimi momenti prima della scomparsa della vittima  si è constatato che egli era in una festa in compagnia di un certo numero di suoi amici e dopo è scomparso il 25 gennaio", scrive il giornale sulla sua versione cartacea. Con analoga fonte coperta ("secondo le indagini della sicurezza relative agli ultimi momenti"), l'informazione compare anche nel sito di Al Ahram ("la vittima partecipava a una festa in compagnia di diversi amici prima della sua scomparsa il 25 gennaio").

Finora dai principali resoconti era emerso che Regeni fosse diretto, ma non arrivato, alla festa e fosse stato rapito durante il tragitto nel centro del Cairo prima delle 20.

Se Giulio Regeni ha partecipato ad una festa tra amici potrebbe farsi avanti con forza l'ipotesi di un delitto passionale violento morboso dovuto anche al fatto che l'omosessualita' nei paesi arabi e' ancora vista come un reato un peccato da punire.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.