Lunedi' 28 Novembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • SAN DIEGO ACACIA GROVE WAY AGGUATO A DUE POLIZIOTTI UN MORTO UN FERITO ADESSO E' CACCIA AL KILLER ...

SAN DIEGO ACACIA GROVE WAY AGGUATO A DUE POLIZIOTTI UN MORTO UN FERITO ADESSO E' CACCIA AL KILLER

Un uomo ha aperto il fuoco contro due agenti di polizia a San Diego, uccidendone uno e ferendone un altro. L’aggressione è avvenuta alle 11 di sera di giovedì nella zona di Southcrest all’angolo tra la 36th Street e l’Acacia Grove Way. L’area è stata immediatamente circondata e ai residenti è stato chiesto di «restare a casa». Dopo una breve caccia all’uomo gli agenti hanno arrestato un uomo ma si cercano eventuali complici.

L’agente morto lascia la moglie e due figli. Mentre l’altro poliziotto è in sala operatoria. In una conferenza stampa il dipartimento di polizia ha dato la notizia del decesso: «È con il cuore triste che annunciamo la morte di uno dei nostri poliziotti».

 

 

 

Meno di un mese fa a Dallas un cecchino ha aperto il fuoco uccidendo cinque poliziotti, tre gli agenti morti e altri tre feriti nella sparatoria avvenuta invece il 17 luglio a Baton Rouge.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.