Giovedi' 16 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • JUVENTUS DEL PIERO LA LINGUA DEL DRAGO CHE INSEGUE MOURIHNO....

JUVENTUS DEL PIERO LA LINGUA DEL DRAGO CHE INSEGUE MOURIHNO.

Torino. 30 Nov.(corsera.it)Ultima ora 15.55.INter Napoli 2 a 1. Il goal di Lavezzi riapre la partita.Cordoba e il solito Muntari hanno segnato nel primo tempo per l'Internazionale .Mourihno sospira.

Mourinho affronta il Napoli  a San Siro e invia Cruz in avanscoperta al posto di  Adriano,cerca di piegare la rabbia dei partenopei che con Lavezzi cercano il colpo ghiotto.Il clima è quello rovente della batosta della Juventus ai reggini,quel 4 contro zero che alita sul collo del celebre allenatore Canta Storie al secolo Josè Mourihno .Alessandro Del Piero ,la sua ombra mitica e leggendaria lo insegue,come un Drago del Tempo,pronto a bruciarlo con la sua Lingua di Fuoco.Mourihno deve soltanto correre più velocemente che può,inventarsi un suo mondo dove vivere anche una fantasia,perchè la notte è cupa per lui e gli interisti Fatati.Nelle retrovie anche lo scontro Roma Fiorentina,con un Totti rinato ma ancora guardingo e non sempre felice.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.