Domenica 05 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • LUGANO ARRESTATA CON OTTO CHILOGRAMMI DI COCAINA UNA SEGRETARIA DEL GRUPPO PARLAMENTARE DELLA LEGA NORD....

LUGANO ARRESTATA CON OTTO CHILOGRAMMI DI COCAINA UNA SEGRETARIA DEL GRUPPO PARLAMENTARE DELLA LEGA NORD.

Roma 6 Maggio 2009( Corsera.it) di Matteo Corsini

Notizia fantastica che arriva dalla Svizzera,arrestata la segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Montecitorio.

Fonte Radio televisione Svizzera..E`una dipendente del Parlamento italiano una delle due persone arrestate, lo scorso due aprile a Lugano, con otto chili di cocaina in valigia. Insolito sequestro, quello avvenuto il 2  Si tratta, infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. Insieme a lei, lo ricordiamo, è stato arrestato anche un uomo. Entrambi provenivano dal Brasile. 

Le Guardie di confine hanno scovato lo stupefacente stipato in alcune vaschette di alimenti. Non è chiaro se la droga fosse destinata al mercato ticinese, oppure se dovesse rientrare in Italia passando per lo scalo luganese, dove forse la coppia – di 40 e 50anni – sperava in controlli meno severi. In ogni caso, i due non avrebbero mai avuto alcun legame col Ticino.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.