Venerdi' 10 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • DIVORZIO ALL'ITALIANA.VERONICA LARIO MILIARDARIA DELUSA GLI ARTIGLI PER DIFENDERE I FIGLI....

DIVORZIO ALL'ITALIANA.VERONICA LARIO MILIARDARIA DELUSA GLI ARTIGLI PER DIFENDERE I FIGLI.

Roma 6 Maggio 2009(Corsera.it) di Matteo Corsini

Silvio Berlusconi ieri sera a Porta a Porta ha invano tentato di difendere la relazione con la moglie Veronica Lario,a cui ha confessato vuole ancora molto bene.La moglie attrice sublime e opggi miliardaria abbandonata non c'ha visto più e con ringhi e artigli di ferro si è gettata nell'agone mediatico per sferrare il colpo del divorzio,una battaglia tra titani i cui contorni sono indecifrabili.Miliardi in gioco,la salvezza dei figli,la tranquillità della famiglia.Silvio Berlusconi è caduto nel ....

....tranello di una raffinata protagonista del gossip? Oppure quella fanciulla procace napoletana lo ha fatto invaghire a tal punto da invitarla a Palazzo Grazioli? Quel Papi con cui lo chiama è indice di una relazione paterna, oppure un trucco per attirare l'attenzione dei giornali di tutto il  mondo?

Veronica LArio è inviperita,pronta a difendersi in tutti i modi e su tutti i fronti,non ha certo voglia di rimanere in secondo piano in questa vicenda e affronta la pubblica gogna pur di uscire a testa a lta da questa ennesima vicenda scabrosa in cui il marito Premier l'ha spinta contro la sua volontà.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.