Martedi' 30 Novembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • Palermo 5 Stelle Beppe Grillo incorona Davide Casaleggio il figlio scemo del Re scomparso...

Palermo 5 Stelle Beppe Grillo incorona Davide Casaleggio il figlio scemo del Re scomparso

Il Movimento 5 Stelle dovrebbe cambiare le regole del gioco e non lo fa,anzi vive della luce del leader Beppe Grillo che sul palco del raduno di Palermo presenta Davide Casaleggio ai militanti,come la benedizione al figlio del Re,una nuova incoronazione.Chi e' Davide Casaleggio se non il figlio scemo di Gianroberto Casaleggio? Sul palco di Palermo Beppe Grillo ha consacrato la dinastia dei Casaleggio quasi fossero esponenti di una monarchia assoluta che domina il popolo dei militanti del Movimento 5 Stelle.Assistiamo alla formazione di un movimento politico costituito da un leader misogino e uno scemo figlio del Re, che gli succede per dinastia non per merito.

 

 

«Ebbene sì, sono rientrato. Avevo fatto un piccolo passo indietro ma sì, sono rientrato»: Beppe Grillo l’ha gridato alla platea della festa nazionale dei Cinque Stelle, archiviando il suo “passo di lato”. Chiudendo il suo intervento introduttivo dal palco centrale ha urlato: «Gianroberto Casaleggio ci manca ma io sono rientrato». E, dopo il forfait dato sabato causa il crollo di un palazzo a Roma, domenica mattina è previsto l’arrivo alla convention del Movimento del sindaco di Roma Virginia Raggi.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.