Martedi' 30 Novembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • Wikileaks Hillary Clinton era talmente brutta che Silvio Berlusconi si mise a piangere...

Wikileaks Hillary Clinton era talmente brutta che Silvio Berlusconi si mise a piangere

Ahahahah ci sarebbe da ridere a sentire la Hillary Clinton sostenere che il mitico cavaliere Silvio Berlusconi si sarebbe messo a piangere al suo cospetto.Silvio Berlusconi, che si dice sia andato a letto con delle sventole da capogiro, vedi Minetti, Carfagna, Presitigiacomo, e via discorrendo, avra' forse versato delle lacrime dalla data la bruttezza della Hillary Clinton.

IL SUO NOME per intero non viene mai menzionato, ma gli indizi da incrociare sono troppi per non pensare che Hillary Clinton si riferisse proprio a Silvio Berlusconi 'in lacrime' quando, in una conversazione off the record durante una conferenza organizzata da Goldman Sachs nell'ottobre del 2013 ed emersa adesso tra le ultime e-mail diffuse da Wikileaks, la ex segretario di Stato raccontò la reazione alle scuse che fu costretta a presentare a diversi leader dopo la diffusione dei cable diplomatici da parte di Wikileaks nel 2010.


 

Il riferimento a Silvio Berlusconi emerge dalla trascrizione relativa ad uno di quei discorsi che Hillary Clinton, adesso candidata democratica per la Casa Bianca, fece dopo la fine del mandato da segretario di Stato alle grandi banche e i cui testi l'aspirante presidente si è rifiutata di diffondere, punto questo su cui è statapiù volte incalzata da Donald Trump.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.