Giovedi' 08 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • MOGADISCIO.AMANDA LINDHOUT UNA DELLE GIORNALISTE PIU' BELLE DEL MONDO RIDOTTA IN SCHIAVA DEL SESSO....

MOGADISCIO.AMANDA LINDHOUT UNA DELLE GIORNALISTE PIU' BELLE DEL MONDO RIDOTTA IN SCHIAVA DEL SESSO.

Mogadiscio 8 Maggio 09 (Corsera.it)

Il mondo va al contrario.Ci occupiamo per giorni del dramma Lario Berlusconi e scopriamo dal Corriere della Sera che Amanda Lindhout giornalista canadese è stata rapita il 23 agosto scorso ,da un commando di banditi a Mogadiscio  insieme al collega australiano Nigel Brennan.I siti somali raccontano che la giornalista canadese sarebbe ridotta in schiava del sesso e violentata a turno ogni...

...giorno dai suoi rapitori.Qualcuno a Mogadiscio dice di averla vista con il pancione insieme ad uno dei suoi rapitori.Il prezzo richiesto per liberare i due giornalisti è di 2.5 milioni.Le autorità hanno messo a disposizione 250.000 euro.I due giornalisti sono nelle mani dei loro rapitori da 258 giorni.

Ci domandiamo cosa stia facendo Franco Frattini per questa bella ragazza e il suo collega.Cosa tutti noi stiamo facendo per liberare una ragazza giornalista.

 

tel.3348944664 per notizie o sms


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.