Martedi' 30 Novembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • Referendum Se vince il No dobbiamo scappare dall'Italia? Matteo Renzi Maria Elena Boschi come Benito Mussolini e Claretta Petacci?...

Referendum Se vince il No dobbiamo scappare dall'Italia? Matteo Renzi Maria Elena Boschi come Benito Mussolini e Claretta Petacci?

Referendum Se vince il No,dobbiamo scappare dall'Italia? La fronda del Si spopola in queste ore,utilizzando come arma di dissuasione la paura del disastro finanziario dell'Italia.Se dovesse vincere il NO,l'Italia sarebbe alla mercè della speculazione finanziaria,che agirebbe sui mercati facendo esplodere lo spread a livelli mai visti prima. Ma se dovesse vincere il NO probabilmente Matteo Renzi e la splendida Maria Elena Boschi,saranno costretti alla resa,da un 'Italia che scenderebbe in piazza per lapidarli,quasi fossimo tornati nel cupo periodo della monarchia.Il pericolo del voto referendario è tutto verso il NO,perche' soltanto in questo caso esploderebbero conflitti furibondi, tra chi oggi governa e chi sta all'opposizione. I leader del Movimento 5 Stelle si aggirano famelici per le piazze italiane, in cerca del colpo finale,assetati di vendetta,potere,febbrile istinto omicida.Vogliono la fucilazione di Matteo Renzi e di Maria Elena Boschi.Non hanno remore.

Matteo Renzi, insieme alla sua bella addormenta Maria Elena Boschi dovrà fronteggiare una moltitudine di nemici famelici pronti a fargli lo scalpo.

Gli italiani dovranno pertanto abbandonare il paese in vista della crisi che si paventa all'orizzonte?

Lo spettacolo a cui assisteremo non sara' dei migliori, con Matteo Renzi e la Boschi, appesi alla forca,penzoloni testa all'ingiù come a Piazzale Loreto per Benito Mussolini e la sua bella amante Claretta Petacci.Beppe Grillo si e' messo a capo di una banda di esagitati, pronti a tutto pur di riprendersi il potere,le file del comando,mandare a casa gli indesiderati.La storia si ripete oggi i panni di Walter Audisio li veste Beppe Grillo.Matteo Renzi e' arrivato a Dongo,ultimo paese prima della frontiera.

 

CorSera.it 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.