Mercoledi' 28 Luglio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • Roma Virginia Raggi pronto avviso di garanzia per abuso d'ufficio.Storia della Cleopatra sui tetti di Roma, con l'ambizione di vol...

Roma Virginia Raggi pronto avviso di garanzia per abuso d'ufficio.Storia della Cleopatra sui tetti di Roma, con l'ambizione di voler conquistare il mondo

CorSera.it by Matteo Corsini

Per quanto accade, si potrebbe sostenere che Virginia Raggi, appare come infiltrata dello studio di Cesare Previti e Sammarco,nel  Movimento 5 stelle. La prova del 9 è nella continuità politica, che con Raffaele Marra, si era impegnata a garantire .

Clamorosa la svolta per la neo sindaca, che forse venne informata che il Comune di Roma pullulava di cimici della procura della Repubblica.Si mette male adesso per Virginia Raggi,un avviso di garanzia potrebbe bussare alla sua porta già subito dopo Natale.Virginia detta anche Cleopatra con l'ambizione di conquistare il mondo dall'alto dei tetti del Comune,insieme ai fratelli Marra,fedelissima dell'avvocato Cesare Previti e dell'avvocato Sammarco,infiltrata nel Movimento 5 Stelle, è diventata sindaco per pura casualità elettorale,la sua lucida, spietata visione politica,era programmata per conservare lo status quo,che tramite Raffaele Marra costituiva l'innesto tra politica e malaffare.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.