Mercoledi' 28 Luglio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • Roma Risorge Matteo Corsini : "Il pianto di Virginia Raggi, un monito per tutti i politici che se la fanno con gli imbroglion...

Roma Risorge Matteo Corsini : "Il pianto di Virginia Raggi, un monito per tutti i politici che se la fanno con gli imbroglioni " " Battere la corruzione,la criminalità che si annida al Comune di Roma "

CorSera.it Roma Risorge!!! Ospitiamo un intervento del dr.Matteo Corsini fondatore del movimento politico Roma Risorge e candidato Sindaco di Roma 2013.La mia Roma flagellata dalla corruzione.

Virginia Raggi la neo sindaca scoppia a piangere mentre la città precipita nel disastro.Virginia mamma e sindaca fa anche pena adesso,perchè la pressione delle ultime settimane deve averla colpita profondamente.Pena ma non compassione.E' lei che ha voluto al suo fianco personaggi oscuri,da cui gli stessi compagni di partito l'avevano messa in guardia.Virginia Raggi ha sbagliato tutto e gli ultimi sei mesi da sindaco sono stati i peggiori che si ricordino a memoria d'uomo.Roma ha bisogno di misure urgenti,di essere controllata,supportata da un sindaco forte,con energie,visione della realtà e del futuro.Capace di capire quali meccanismi siano necessari al suo sviluppo e non alla rovina.Virginia Raggi ha spinto Roma alla rovina ulteriore,come non bastasse la devastazione della giunta Alemanno o quella di Ignazio Marino.

 

Una Capitale devastata dalla corruzione,dove la criminalità organizzata ha preso il sopravvento nelle istituzioni,fiancheggiata da apparati deviati,sia dei servizi di sicurezza che della magistratura.Virginia Raggi è in ostaggio di se stessa,della sua sfrenata ambizione e del caos generato dall'avere accettato di coordinare le attività istituzionali con un funzionario corrotto,da quanto ormai appare chiaro dalle stesse confessioni dell'immobiliarista Sergio Scarpellini.Una città imperniata dalla corruzione politica,flagellata dagli interessi finanziari,gli appalti ,bande di criminali disposti a tutto pur di arricchirsi alle spalle dei cittadini.Per battere la criminalità è necessario un sindaco di ferro,qualcuno disposto a mettere in gioco la sua stessa vita per opporsi al Male dilagante.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.