Giovedi' 23 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Internet
  • CORSERA.IT MANIA + 442% .DIVORZIO ALL'ITALIANA VERONICA LARIO SILVIO BERLUSCONI NOEMI LETIZIA E LA CARFAGNA.SPIATI DAL BUCO DELLA ...

CORSERA.IT MANIA + 442% .DIVORZIO ALL'ITALIANA VERONICA LARIO SILVIO BERLUSCONI NOEMI LETIZIA E LA CARFAGNA.SPIATI DAL BUCO DELLA SERRATURA.

Roma 11 Maggio 2009 (Corsera.it)

Lo scandalo del divorzio all'italiana tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario per la bella e procace napoletana Noemi LEetizia,piace agli ialiani.Corsera.it nel mese di maggio ha aumentato gli accessi del 442% un record da Ferrari per il webnews più suggestivo d'Italia.Crescita superiore a quella di Google e Yahoo.

"Abbiamo saputo dare il taglio giusto alla vicenda,senza troppa morale,ma guardando in fondo al buco della serratura,dove ogni italiano immaginava essere arrivato.Il modo di leggere le vicende,anche quelle più scabrose come quella tra Silvio Berlusocni e Noemi Letizia,suscitano un interesse infernale,ma dobbiamo imparare dai tabloid inglesi,che sono ironici,sbeffeggiano i loro Reali,ma sempre rimanendo dietro il buco della serratura."

D.Ma non crede che Silvio Berlusconi possa perdere consensi per questa vicenda?

R. Non credo proprio,come l'Inghilterra dimostra i reali per quanto sbeffeggiati sono grandemente amati dal loro popolo,ma questo alle volte vuole divertirsi,come prendersi in giro,essere colto in fragrante delle proprie debolezze o per le proprie virtù.

Silvio Berlusconi è come il Re,non può certo considerarsi un uomo politico."

Siamo dunque grati ai nostri lettori e li ringraziamo.

Big Mac.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.