Mercoledi' 15 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • DIVORZIO ALL'ITALIANA.VERONICA LARIO NOEMI LETIZIA SCOMPAIA DALLA MIA VITA....

DIVORZIO ALL'ITALIANA.VERONICA LARIO NOEMI LETIZIA SCOMPAIA DALLA MIA VITA.

Milano 13 Maggio 2009 (Corsera.it)

Sarà divorzio oppure no? E' una domanda che ci stiamo facendo spesso in questi giorni in attesa che Niccolò Ghedini il Professor Dracula dirimi la matassa del divorzio all'italiana più caro del mondo.In ballo 7 miliardi di euro che Veronica Lario ghermisce in qualità di moglie e madre di tre figli,uno spartiacque devastante per il patrimonio di Silvio Berlusconi che potrebbe vedere annacquarsi il valore delle sue le sue proprietà anche dentro Mediaset.Se il divorzio andrà avanti,la lite in via extragiudiziale non avrà alcun modo di ...

...comporsi,perchè la battagolia prelude a richieste molto pesanti di Veronica Lario che vuole veder scomparire dal volto della terra la rivale in "amore " Noemi Letizia.

Riusciranno i Letta e i Ghedini a calmare l'animo infiammato della moglie del Premier Silvio Berlusconi? Quale segreto nasconde il marito nella manica? Forse un'altra collana tempestata di diamanti oppure uno yacht nuovo di pacca?

I sudditi italiani sono in attesa a naso in sù,perchè la vicenda del divorzio ingolosisce i curiosi ma anche quelli che di solito si fanno i fatti loro.Re e Regina dunque alla danza battaglia della separazione,intanto anche La Certosa  a Porto Rotondo potrebbe essere contesa da Veronica.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.