Domenica 26 Marzo 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare Roma
  • CorSera immobiliare Matteo Corsini si aggiudica Palazzo De Merode, al via 30 abitazioni di lusso ...

CorSera immobiliare Matteo Corsini si aggiudica Palazzo De Merode, al via 30 abitazioni di lusso

Roma 28 Luglio 2018

Roma mercato immobiliare. Il gruppo Corsini si è aggiudicato per circa 16 milioni di euro il palazzo De Merode in Via Nazionale, dove sono in via di realizzazione 30 abitazioni extralusso. L'affare è stato concluso circa un anno fa, dopo aver battuto le offerte di altri fondi immobiliari. Matteo Corsini nel corso degli anni è salito alla ribalta delle cronache finanziarie per l'acquisto in cordata con Garofono ( ex amministratore di Montedison) di un portafoglio immobiliare da 75 milioni di euro dalla UNIPOL assicurazione, nonchè per la vendita di Botteghe Oscure. Ma i suoi successi da raider sono molti altri tra cui l'ex sede di Italia 90 nel quartiere Prati, una sede alla BAP, del gruppo Popolare dell'Etruria, Palazzo Odescalchi in Via Vittorio Colonna, alcuni palazzi al fondo Piramide Globale di Deutsche bank.dal gruppo Solido acquisivia uno stabile in Via del Tritone per ricollocarlo al Fondo degli agenti assicurativi, uno stabile in Via Vicenza al fondo FASI .  Alcuni dei suoi clienti più famosi sono la cantante Laura Pausini, il calciatore Antonio Candreva, Ciro Immobile, Gigi di Biagio, l'ex Ministro Paola Severino . Matteo Corsini dialoga con tutto il gotha dell'imprenditoria nazionale e internazionale, le sue abitazioni vannoa  ruba e non conosco la crisi del mercato. Abitazioni di lusso per vivere e per ottenere un altissimo reddito. Quando qualcuno gli chiede la formula del suo successo, Corsini risponde : "L'invidia mi ha fatto diventare famoso , aldilà dei miei meriti, e nel mondo globalizzato dell'informatica digitalizzata un pizzico di gelosia non fa certo male ". 

 " Siamo felici di poter dare la notizia, sebbene sia passato quasi un anno. Ma in questi affari è sempre importante la riservatezza. Abbiamo realizzato circa 80 abitazioni di lusso che stiamo commercializzando con pieno successo. La zona Repubblica Termini Nazionale è ormai la zona più richiesta nella Capitale, anche grazie alla vicinanza della Stazione Termini e della metropolitana Repubblica. Nel corso degli ultimi due anni abbiamo concluso diverse operazioni immobiliari tra cui la nuova sede dell'Ispettorto del lavoro in Piazza della Repubblica per circa 7000 mq, la sede di Gigroup per circa 5000 mq , quella di Ales spa ( Ministero del Tesoro ) per circa 2000 mq , la stessa Immobiliare.it per la nuova sede di Via Merulana, nonchè Banca Leonardo in Via Tevere. Ci interessa molto la zona e continueremo ad investire nel settore terziario . 

vuoi contattare Corsini real estate scrivi a Corsinicase@gmail.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.