Venerdi' 19 Agosto 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • DIVORZIO VERONICA LARIO IL BRINDISI FATALE.ANNA PALUMBO LA MADRE DI NOEMI LETIZIA SEDOTTA E ABBANDONATA DA SILVIO BERLUSCONI?...

DIVORZIO VERONICA LARIO IL BRINDISI FATALE.ANNA PALUMBO LA MADRE DI NOEMI LETIZIA SEDOTTA E ABBANDONATA DA SILVIO BERLUSCONI?

Roma 18 Maggio 2009 (Corsera.it)

Le ultimissime dichiarazioni di Anna Palumbo rilasciate al Times di Londra,"Speriamo che Silvio Berlusconi faccia per Noemi quello che non ha fatto per me " ,sembrererro suggerirci che la moglie di Elio Letizia alcuni anni addietro sia stata sedotta e abbandonata dal Cavaliere di Arcore mentre l'imprenditore gettava le basi del suo impero mediatico.

Una dichiarazione che il Times di Londra ha dapprincipio pubblicato e che oggi al contrario ha smentito.Una svista della traduzione dall'italiano all'inglese che ha malamente interpretato nella frase la parola il Signore,riferito a Dio e non a Silvio Berlusconi.Errore? ImpossIbile noi riteniamo ,ma la pressione su  Rupert Murdoch editore del Times di Londra sarà stata fortissima.I contorni torbidi di questa vicenda rischiano ...

.......di far saltare il banco con tutti i giocatori,Governo e Colonnelli,perchè anche altri dettagli della storia appaiono stonati,come ad esempio quei baci tra Elio Letizia e Anna Palumbo,pubblicati dal settimanale Chi ,diretto da Alfonso Signorini,quando tutti sappiamo che la coppia non coabita sotto lo stesso tetto da alcuni anni.

Dopo lo scoop di La Repubblica sulla partecipazione del Premier Silvio Berlusconi alla festa di compleanno di questa sconosciuta napoletana,la vicenda ha assunto toni grotteschi,sopratutto  per il modo con cui Silvio Berlusconi ha tentato di giustificare la sua presenza alla festa e la conoscenza della famiglia Letizia. Ma sopratutto destano perplessità le scene di amore folle tra la ragazza e il suo fidanzato,che fanno duetto con i baci amorosi tra i genitori.Una sceneggiatura ben orchestrata o una sceneggiata alla napoletana?

Ricatto o verità insomma? I Letizia ricattano il Premier con frasi che dicono e poi smentiscono ? Oppure è tutto vero e la recrudescenza di una donna prima sedotta e poi abbandonata adesso potrebbe rivelarsi fatale per il Premier italiano?

Silvio Berlusconi negli anni '80 era un imprenditore poco conosciuto ancora alle cronache ,figlio di un direttore della Banca Rasini,quella filiale dove i Riina e i Provenzano facevano transitare le loro fortune , chiusa da un giorno all'altro per commistioni con il mondo mafioso, dopo la notte di San Valentino .

Silvio Berlusconi non era dunque ancora l'uomo potente e conosciuto al mondo di oggi.Una storia che sgorga dal passato,assumendo ogni giorno un aspetto dal sapore diverso. Noemi Letizia è apparsa ai più come amante,poi come figlia,adesso potrebbe tornare ad essere la figlia di un' amante di Silvio Berlusconi.C'è un fatto evidente che la falla nel barcone è aperta e la vendetta o la rivalsa di Anna Palumbo comincia a serpeggiare.Qui non è una questione di soldi,ma di dignità.Per quanto tempo ha sofferto Anna Palumbo ? Per quanti anni cova questa vendetta?Come immagina il suo futuro?

Quanto costa questa storia? Quale sarebbe la quota di leggittima  per Noemi Letizia qualora fosse la figlia naturale del Premier Silvio Berlusconi? Non ci sarebbe altro da fare che rimettersi alle analisi del DNA tra i due e smentire per sempre qualsiasi dubbio nella popolazione italiana.Per il Premier questa vicenda è la cruna impossibile di un ago d'acciaio,attraverso la quale però dovrà prima o poi passare.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.