Domenica 12 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CORSERA CORONAVIRUS E' STRAGE RADDOPPIANO I MORTI. ALLARME IN EUROPA E NEL MONDO ...

CORSERA CORONAVIRUS E' STRAGE RADDOPPIANO I MORTI. ALLARME IN EUROPA E NEL MONDO

ROMA 15 MARZO 2020 CORSERA.IT  Parigi dal nostro corrispondente Claudia Gilberti ( redazione mobile 335291766 invia video e fotografie) 

Coronavirus pandemia, in Italia sono raddoppiati i decessi fino a 369 persone, è una strage. Nel corso della conferenza stampa il capo della Protezione Civile non ha fatto altro che minimizzare, mentre Gallera si recava di corsa ad una conference call in regione Lombardia. Lo scenario sta peggiorando,i focolai di Bergamo e Brescia non lasciano presagire nulla di buono. Mentre in Italia si consuma la strage, i francesi sono stati chiamati alle urne, da uno scellerato Emanuel Macron, che pur di garantirsi il buon esito del confronto elettorale, non ha esitato a confermare l'apertura dei seggi. Dalle immagini che scorrevano sui telegiornali, i funzionari dei comitati elettorali non indossavano nè guanti nè mascherine. I seggi elettorali inoltre sono costituiti da struttute di metallo, ai cui lati sono montate delle tende di velluto, una delle stoffe a più alta capacità di assorbimento del droplet. Ogni elettorale ha aperto la sua tenda prima di entrare nel seggio, procurandosi l'infezione da coronavirus. Pochissimi gli elettori che sono andati al seggio indossando guanti e mascherina. Questi i fatti di questa domenica fino ad ora...


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.