Martedi' 07 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • CORSERA CORONAVIRUS GUIDO BERTOLASO STA MALE, RICOVERATO AL SAN RAFFAELE ...

CORSERA CORONAVIRUS GUIDO BERTOLASO STA MALE, RICOVERATO AL SAN RAFFAELE

MILANO 25 MARZO 2020 CORSERA.IT

Emergenza coronavirus, l'allarme non ha mai fine e sopratutto scovolge quando ad essere colpiti sono gli uomini in prima fila. Si teme per la sorte dell'ex capo della Protezione Civile, che oltre ad avere qualche linea di febbre, pare abbia accusato forti dolore al torace, tipico campanello di allarme dello sprigioniarsi dell'infezione da COVID-19. Se le sue condizioni peggioreranno, i medici saranno costretti ad intubarlo, per evitare che l'insufficienza respiratoria determini il collasso del sistema cardiocircolatorio. 

 

Guido Bertolaso, risultato positivo al coronavirus, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, secondo quanto si apprende da fonti. L'ex capo della protezione civile, scelto come consulente della Regione Lombardia per portare avanti il progetto dell'ospedale negli spazi della Fiera di Milano, sarebbe entrato in ospedale dal primo pomeriggio di ieri. E' stato lui stesso, intorno alle 14, ad andare in ospedale per fare tutti gli accertamenti dopo essere risultato positivo al coronavirus. "Da ieri  Bertolaso ha un po' di febbre, sta continuando a fare gli accertamenti, la lastra ai polmoni è risultata pulita quindi le sue condizioni attuali non preoccupano", fa sapere chi è in contatto costante con lui. Ieri su Facebook: "Vincerò anche questa battaglia" "Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento", ha scritto Bertolaso ieri su Facebook dopo l'esito del tampone per il Covid-19. "Vincerò anche questa battaglia", la sua promessa. - 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.