Lunedi' 06 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Televisione
  • CORSERA COVID-19 SHOCK LA PUBBLICITA' FA MALE ED E' ILLEGALE. MINISTERO DELLA SALUTE E AGCOM SOSPENDERE TUTTI I TRAILERS PUBBLIC...

CORSERA COVID-19 SHOCK LA PUBBLICITA' FA MALE ED E' ILLEGALE. MINISTERO DELLA SALUTE E AGCOM SOSPENDERE TUTTI I TRAILERS PUBBLICITARI INCOMPATIBILI CON LE NORME DEI DPCM

ROMA 30 MARZO 2020 CORSERA.IT  by dr.Matteo Corsini ( Milano redazione mobile 335291766) 

CorSera.it in diretta dal fronte del coronavirus nella città di Milano. Ripensare alla società moderna post covid-19. Dovranno adeguarsi tutti i grandi brand del Made in Italy italiani e strano pensare che un mente geniale come Oliviero Toscani della Benetton, non ci abbia ancora pensato. Il LAB-THINKING del nostro giornale lancia l'idea della trasformazione dei trailers pubblicitari. Le aziende come Brunello Cucinelli, potrebbero lanciare dei concorsi nazionali tra gli studenti per promuovere le migliori nuove pubblicità per le loro aziende. Oliviero non dormire con Speranza!!!

 

La pubblicità a rischio contagio Covid-19 . Anche il mondo pubblicitario va ripensato. CorSera.it inizia la pubblicazione di Screenshot di trailers pubblicitari che ci sembrano diseducativi e che andrebbero sospesi e sanzionati dalla AGCOM e dal ministero della Salute. Roberto Speranza colui che dorme. Energenza Coronavirus in Italia, allarme shock covid-19, la gente muore, e oggi si capisce che chi ritorna dal supermercato se non adeguatamente protetto, ha contagiato tutto il suo nucleo famigliare. La società civile va ripensata completamente da adesso in poi, molti comportamenti sociali cambieranno a favore di una maggiore igiene pubblica e privata, le relazioni e i contatti interpersonali dovranno essere maggiormente controllati. Uno dei settori con maggiore propellente diseducativo e comunque contrario a tutte le norme obbligatorie contenute dai DPCM emanati nel corso della emergenza da coronavirus, sono i trailers pubblicitari.

Pochi di questi pare si siano adeguati e i nostri giovani continuano a vedere passare in televisione interminabili carrelli pubblicitari, in cui la gente continua ad andare al supermercato senza protezione, marito moglie e figlia vicino alla presentatrice Antonella Clerici. Sbagliato, pericolosissimo per i cittadini che potrebbero immaginarew di abbassare la guardia. Noi del CorSera.it iniziamo con questo articolo ad indicare quali sono secondo noi le pubblicità più diseducative in questo momento di emergenza sanitaria nazionale. Inviateci le vostre fotografie dei trailers che vi sembrano peggiori e le pubblicheremo .

 

CorSera.it Copyright 2020 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.