CORSERA CORONAVIRUS NESSUN PLATEAU,CANADAIR BOMBE AL CLORO IN AZIONE SU MILANO, BRESCIA, BERGAMO, CREMA, CREMONA.CONTAGIO AUMENTA, UTILIZZARE OGNI MEZZO PER FERMARE PANDEMIA

MILANO 1 APRILE 2020 CORSERA.IT 

CORSERA.IT COPYRIGHT 2020 

SIAMO IN GUERRA, ALTRO CHE GUERRA, QUESTA E' UNA STRAGE. OGNI GIORNO OLTRE 700 MORTI. PARLIAMO DI 20 MILA MORTI OGNI MESE. UN OLOCAUSTO. 

LOMBARDIA ORMAI SONO MIGLIAIA I MORTI, DECINE DI MIGLIAIA, UNA STRAGE CHE I GOVERNATORE GALLERA NON PUO' ARRESTARE CON CHIACCHIERE VANE NEL CORSO DI QUELLE CHE ORMAI HANO ASSUNTO L'ARIA DI CONFERENZE STAMPA STUCCHEVOLI, PROPAGANDISTICHE.  LE PERSONE CONTINUANO A CADERE COME MOSCHE. LA SITUAZIONE E' DEL TUTTO FUORI CONTROLLO. NELLA GIORNATA DI IERI SI ERA MINUZIOASAMENTE INDICATO IL PLATEAU, IL PICCO RAGGIUNTO. TUTTE BUGIE, FALSITA'. LA PANDEMIA IN LOMBARDIA E' TANTO PIU' GRAVE DI QUANTO POSSIAMO  IMMAGINARE. INTERE CITTA' SONO ORMAI CONTAMINATE. PENSIAMO A BRESCIA, A BERGAMO, A CREMA, CREMONA, PIACENZA. NON C'E' PIU' DA ASPETTARE. LA PROTEZIONE CIVILE DEVE IMPIEGARE I CANADAIR PER BOMBARDARE LE CITTA' CON ALCOL E CLORO. A MALE ESTREMO, ESTREME MISURE.

Allarme coronavirus, anche oggi migliaia di n uovi contagiati e oltre 720 morti. Per arrestare la pandemia è necessario intervento dei canadair per spargere alcol e cloro sulle città.  Non c'e' più tempo. 

La Lombardia , le città di Milano, Brescia, Bergamo, Crema Cremona, vanno bombardate, sanificate con dipsersione dall'alto di cloro. Non c'e' altro modo per arginare la propagazione della pandemia. A amli estremi estremi rimedi. I cittadini milanese continuano a giocare ad andare in giro. Non hanno capito che stanno giocando con la morte.

Emergenza coronavirus, l'invocato plateau non c'è, una pia illusione dell'infettivologo Matteo Bassetti, di Lo Palco, Prescliasco e compagnia cantando. I contagiati da Covid-19 aumentano in maniera significativa, torniamo oltre 1500 persone.Da 105 mila infettati in Italia siamo passati ad oltre 110 mila persone. Milano e la Lombardia vanno chiuse, sigillate, o si rischia un olocausto, come abbiamo sempre sostenuto noi del CorSera.it, i primi questa mattina a dare la notizia che purtroppo i numeri anche oggi avrebbero sconfessto la linea della riduzione dell'epidemia. Con  questo coronavirus non si può giocare, e l'ottimismo è il  nostro peggiore nemico. Milano va sigillata, sanificata, si doverbbe gettare una bomba al cloro per abbattere in maniera definitiva la propagazione del Covid-19, o nel breve conteremo oltre 50 mila morti.

CorSera.it Copyright

Commenta questo articolo

Tutti i commenti