Venerdi' 23 Ottobre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Lavoro Affari
  • CORSERA CORONAVIRUS INPS BONUS ESCA PIGNORAMENTI SUI CONTI CORRENTI DEGLI AUTONOMI ...

CORSERA CORONAVIRUS INPS BONUS ESCA PIGNORAMENTI SUI CONTI CORRENTI DEGLI AUTONOMI

ROMA 2 APRILE 2020 CORSERA.IT by Ufficio legale CorSera ( le tue domande 335291766 ufficio legale CorSera) 

CorSera.it Copyright 

(In fotografia Alessandra Todde sottosegretario del Movimento Cinque Stelle Coffee break Canale 7 ) 

Oltre al danno la beffa. Si potrebbe chiamare l'Esca di Todde. La beffa per autonomi, artigiani, commercianti e coltivatori diretti.Covid-19 password letale sui conti correnti degli autonomi italiani. Il click day una farsa che consentirà all'INPS, di procedere con pignoramenti (contro tutti coloro che avesseo arretrati fiscali) a raffica terminata l'emergenza. Mappatura bancaria dei cittadini.

300 mila autonomi intrappolati nel sistema, che ha inghiottito i dati, senza dare risposte. Inutili dunque appaiono le assicurazioni da parte del sottosegretario Alessandra Todde, rese questa mattina nel corso della trasmissione Coffee break canale 7 Cairo Communication. Autonomi, commercianti, artigiani e coltivatori diretti, beffati dal sito hackerato, dopo ci sarà da pagare la beffa. Emergenza coronavirus. INPS Bonus 600 euro trappola mortale per 300 richiedenti. Oltre al danno la beffa per gli autonomi in cera di ossigeno nel corso della pandemia da Covid-19. Il Governo ne ha inventate un'altra delle sue, anzichè bonificare l'obolo della povertà agli autonomi direttamente con assegno circolare presso le loro abitazioni, ha escogitato un sistema per effettuare la  mappatura istantanea dei conti correnti dei richiedenti. Il sistema informatico dell'INPS , segue la l'anagrafe tributaria,anch'essa incapace di scovare i conti correnti degli italiani . Il click day non è altro che un colpo di genio di Boeri e del Movimento Cinque Stelle, che tramite BONUS 600, individuerà tutti i conti correnti su cui effettuare pignoramenti a raffica (per chiunque sia in arretrato con il fisco itaiano ) una volta terminata l'emergenza Covid-19. 

CorSera.it Copyright 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.