Giovedi' 29 Luglio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Editoriali
  • CORSERA CORONAVIRUS L'EUROPA NON ESISTE PIU', SALVIAMO IL POPOLO ITALIANO DAI PAESI CANAGLIA ...

CORSERA CORONAVIRUS L'EUROPA NON ESISTE PIU', SALVIAMO IL POPOLO ITALIANO DAI PAESI CANAGLIA

ROMA 9 APRILE 2020 CORSERA.IT by Matteo Corsini

#salviamoilpopoloitaliano

CorSera.it copyright 2020 

L'Europa non esiste più, salviamo il popolo italiano. Direi, salviamo il salvabile, non possiamo più attendere la melina dei funzionari dell'Unione, dai tedeschi agli Olandesi. Il teatrino è davvero squallido, noi italiani non centraiamo niente con quella gente li. L'Europa è stata una finzione, un tavolo dove erano seduti dei bari, dei ciarlatani, degli imbonitori arroganti e squallidi. Dobbiamo fare da soli, aprire il prima possibile le attività commerciali. Apriamo Roma, negozi, biblioteche, attività industriali, cantieri e sopratutto le spiagge. Cerchiamo di non cancellare anche l'economia delle coste. L'aria di mare è fondamentale per aiutare la cura delle infezioni polmonari, fa bene a tutti.

La Capitale verrà investita da una crisi senza precedenti, ricordiamoci che viviamo di turismo e gli alberghi sono chiusi, come i ristoranti i bar, gli NCC non lavorano, i taxi sono inchiodati all'asfalto come insetti. Roma deve aprire, non possiamo attendere ancora un giorno. La Lombardia dovrà subire un lock-.down spaventoso, ma resisterà, se il resto del paese riprenderà a vivere e consumare, sarà linfa vitale anche per i lombardi, i liguri e i piemontesi. Qui si fa l'Italia o si muore. 

Dall'Europa facciamoci restituire indietro i soldi che abbiamo dato in più e poi ciao, amici come prima, ognuno per la sua strada.

Il debito pubblico reggerà all'onda d'urto della crisi, anche dovessimo rientrare nella lira. Il coraggio degli italiani farà da volano alla ripresa economica, la svalutazione della nostra moneta renderà più competitive le merci e riprenderemo la strada dell'esportazione competitiva in tutto il mondo. Se l'Olanda è un paradiso fiscale e attrae aziende da tutto il mondo, non vedo perchè non potrebbe diventare l' Italia un paradiso fiscale . Vedremo allora chi vincerà anche quella partita. Non ci vuole poi molto a diventare un paese canaglia come l'Olanda. 

CorSera.it Copyright 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.