Martedi' 14 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Covid-19
  • CORSERA CORONAVIRUS MILANO SODOMA E GOMORRA. SESSO MAGGIOR CARRIER DIFFUSORE COVID-19 ...

CORSERA CORONAVIRUS MILANO SODOMA E GOMORRA. SESSO MAGGIOR CARRIER DIFFUSORE COVID-19

ROMA 14 APRILE 2020 CORSERA.IT redazione Milano by Estella TransGender

CorSera.it Copyright 2020 

Dove si fa più sesso a Roma o Milano?  

Non c'e' alcun dubbio, per rispondere alla domanda del giorno, sulla cause attribuibili alla maggiore diffusione del coronavirus in Lombardia, rispetto al centro sud Italia, oltre che all'invocato inquinamento ( fatto accertato ormai clinicamente ) non vi è alcun dubbio, che come per il virus dell'HIV, sia il sesso uno dei maggiori carrier del coronavirus Covid-19. E vediamo perchè. E credetemi io sono una esperta del settore. 

Roma paragonata a Milano,appare oggi come un enclave del terzo mondo, in cui la trasgressione del sesso non è più indice di società evoluta, ma di civiltà in fase regressiva.Roma fa meno sesso di Milano? La diffusione del coronavirus, ci dice che nel Nord Italia ci sono più scambi stabili con l'estero, persone che viaggiano per lavoro, dunque possono instaurare relazioni sessuali diverse ma reiterate periodicamente nel tempo.Chi ci dice che la cittadini cinese arrivata da Singapore per lavoro in Italia , non abbia anche avuto una o più relazioni sessuali ? Il fenomeno dell'infezione potrebbe essere spiegato dal carrier sessuale, così come adesso, malgrado Milano sia di fatto blindata di giorno, non si può capire che cosa sta succedendo di notte,ovvero se l'infezione progredisce nelle relazioni interpersonali di natura sessuale.

Milano e l'intera Lombardia è in connessione con il mondo intero, scambi professionali, commercio export e import con imprese estere sono all'ordine del giorno.Mentre invece la capitale è soggetta ad un flusso costante di turisti, ma per di più pellegrini, turismo veloce 3 o 4 giorni al massimo. Relazioni tra turisti e turiste ce ne saranno anche parecchie, ma qui parliamo di relazioni reiterate periodicamente nel tempo. Questo ha stabilizzato la società lombarda, la trasgressione sessuale, la molteplicità di rapporti interpresonali di natura erotica, che forse sono all'ordine del giorno in una società moderna, globalizzata, internazionale. Roma è una città semi addormentata dalla crisi economica, dove le sono tensioni si riducono alle generazioni dei giovanissimi. Nella Capitale è finita l'epoca della Dolce Vita, gli over 50 rimangono a casa, non escono, ci sono pochi divertimenti per la nostra generazione. Le relazioni tendono ad essere molto più monogamiche rispetto al Nord. Trasgredire si, ma a qualer prezzo ? E con chi ? Dove ? Per i maschi Alfa romani, trasgredire significa infilarsi in problemi economici di ogni natura, le partner sessuali dopo poco tempo possono rivelarsi come bombe ad orologeria. Ma le stesse donne più attive sessualmente, con casa propria e lavoro, si rirovano spesso e volentieri con la preda di turno, che farebbe le tende in casa loro, continuando a vivere alle loro spalle . Meno soldi, meno trasgressione sessuale. La maggiore ricchezza del Nord, l'indipendenza economica, ormai pressochè equivalente tra uomini e donne, spinge a relaioni multiple, raramente condizionate da necessità finanziarie. Roma vive da anni ormai in una profonda crisi economica, per cui, tutti sanno che un partner sbagliato, povero in canna, senza soldi e con pochi scrupoli, trasformerà il piacere di un pompino nella esplosione pirotecnica di problemi assillanti. Meglio starsene a casa, uscire a mangiare una pizza con gli amici, che imbattersi in feroci predatori sessuali. Il sesso, forse è il carrier che ha diffuso più intesamente la pandemia al Nord rispetto al centro sud. Sodoma e Gomorra d'altronde funziona sempre, ma dove ci sono più soldi, convince e stravince. 

 

CorSera.it Copyright 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.