Martedi' 19 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Reopening
  • CORSERA CORONAVIRUS FASE 2 NO CONTACT GIOVANI TUTTI AL MARE, TICKET GRATUITI PER SDRAIO E OMBRELLONI. NAVETTE PER LOCALITA' BALNEA...

CORSERA CORONAVIRUS FASE 2 NO CONTACT GIOVANI TUTTI AL MARE, TICKET GRATUITI PER SDRAIO E OMBRELLONI. NAVETTE PER LOCALITA' BALNEARI

MILANO 17 APRILE 2020 CORSERA.IT 

CorSera.it Copyright 

Tutti al mare. #nocontact2 #tuttialmare #ripartenza

I giovani non si possono più tenere a casa e devono poter socializzare. Mandiamoli al mare con ticket gratuiti per sdraio e ombrelloni, navette che garantiranno la spola tra città e stazioni balneari. Il mare fa bene e aiuteremo l'economia delle coste italiane.

Luciano Fontana pensa alla riapertura della Lombardia, pressato da Matteo Salvini e dalla Lega, che in una certa misura è ridiventata, per effetto del Coronavirus, la sua antesignana Lega Nord di Milano Brescia e Bergamo. Si chiama ibridazione alle volte involuzione politica. Comunque di questo ne parliamo dopo. 

Il piano della ripartenza prevede limitazioni per i giovani, assembramenti e spostamenti, ma questo costituirà un forte elemento di tensione. Sarà più logico predisporre degli spazi all'aperto dove i giovanni potranno incontrarsi assistiti da guardie mediche, quelle che oggi vengono definite sentienelle mediche dalla nostra idea di assistenza nei supermercati nel periodo più difficile della quarantena. 

Direi che la Fase 2 la Riparenza dovrebbe incentivare i giovani ad andare al mare, dove l'aria è salubre e la ventilazione scensioinale, diminuisce la possibilità di contagio per via aerea cosidetto fenomeno dell'AIRBORNE, come dicono gli americani. 

Giovani dopo la quarantena tutti al mare ticket con sconto per sdraio e ombrelloni , bar , ristoranti . Facciamo riparire l'economia balneare, rivitalizziamo i comuni sul mare e sopratutto sfruttiamo le seconde case per chi ha la fortuna di averle. La base della ripartenza è di sfollare le metropoli come Milano, diminuire la possibilità di contatto e di circolazione del coronavirus. 

continua 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.