LISBONA 17 APRILE 2020 CORSERA.IT
CorSera.it copyright
L'Italia Risorge.
Play-off tra Juve e Lazio ( 1° e 2° in classifica campionato Serie A) , a cui passerebbe il testimonial per ridare lustro interplanetario all'Italia post coronavirus. Un messaggio chiaro per il Made in Italy.
Dove osano le Aquile. Finale Campionato Serie A, show mondiale tra Juve e Lazio , come una Champions league, play-off e stadi aperti in Portogallo e Islanda. Immaginare lo spettacolo per il Calcio, come una rinascita post coronavirus, la finale tra la Lazio di Ciro Immobile e la Juve di Ronaldo a Lisbona. Una cosa da mille e una notte.
La fase finale del Campionato di Serie A italiano, si potrebbe giocare a Ciclo Olimpico ( tutte le squadre per le ultime partite con tutte le squadre di seria A a ritmo ravvicinato) oppure con i playoff, tra Juve e Lazio ( prima e seconda in classifica attuale) andata in Islanda e ritorno finale in Portogallo. I due paesi sono stati risparmiati dalla pestilenza da Covid-19. Le partite potrebbero addirittura giocarsi con gli stadi aperti, cosa che garantirebbe uno spettacolo senza precedenti a livello mediatico. Immaginatevi i play-off tra Juventus Lazio allo stadio Alvalade di LISBONA e allo stadio di Reykjavík KR-völlur, un business da 1 miliardo di euro in mondo visione. Sarebbe la prima volta che il Campionato italiano di Serie A si concluderebbe con i play-off, due partite secche una a Lisbona e l'altra in Islanda.Magia del calcio apocalittico!!!
CorSera.it Copyright
Comments (0)