Lunedi' 06 Dicembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Covid-19
  • CORSERA CORONAVIRUS WALTER RICCIARDI "ANCORA PRESTO PER FASE 2 " CONSULENTE MINISTRO SPERANZA SMORZA FACILI ENTUSIASMI MILANO 199 ...

CORSERA CORONAVIRUS WALTER RICCIARDI "ANCORA PRESTO PER FASE 2 " CONSULENTE MINISTRO SPERANZA SMORZA FACILI ENTUSIASMI MILANO 199 MORTI CON 1260 NUOVI CASI POSITIVI

MILANO 20 APRILE 2020 CORSERA.IT 

"È assolutamente troppo presto per iniziare la fase due, i numeri, soprattutto in alcune Regioni, sono ancora pieni di una fase uno che deve ancora finire. È assolutamente importante non affrettare e continuare". Lo ha detto a Sky TG24 il membro del comitato esecutivo dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) e consulente del ministro della Salute Walter Ricciardi.

 

 

"Il piano del ministro Speranza, articolato su cinque punti e che sta preparando la fase due - ha fatto sapere - è quello da attuare ed è basato su distanziamento sociale, rafforzamento del servizio sanitario nazionale sia nella parte territoriale che nella parte ospedaliera e poi sulla diagnostica estesa ma mirata e sul tracciamento. Questa è la fase preparatoria, però non c’è dubbio che potrà partire, soprattutto in alcune Regioni, quando conteremo i nuovi casi sulle dita di una mano e non certamente con numeri a quattro cifre”.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.