Venerdi' 23 Ottobre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Sex & fun
  • CORSERA CORONAVIRUS FASE 2 RIPARTENZA TURISMO E PROSTITUZIONE RISCHIO SCIAMI INFETTIVI COVID-19, RIAPRIRE CASE CHIUSE...

CORSERA CORONAVIRUS FASE 2 RIPARTENZA TURISMO E PROSTITUZIONE RISCHIO SCIAMI INFETTIVI COVID-19, RIAPRIRE CASE CHIUSE

RIMINI 21 APRILE 2020 CORSERA.IT 

CorSera.it Copyright 

Dalla riviera romagnola arriva un disperato grido di appello Aldo Torricelli, uno degli albergatori più noti di Rimini, dice con franchezza "Se il Governo non interverrà in maniera decisa a sostegno del turismo in Italia, di alberghi e strutture, per salvare il settore sarà il caso di riaprire le case chiuse, hotel a luci rosse, con certificazione sanitaria all'ingresso".

In effetti lo Stato dovrà pensare anche al fenomeno della prostituzione che rappresenta più di ogni altra relazione interpersonale, un veicolo di infezione senza precedenti. Necessario provvedimento di urgenza per cercare di arginare la diffusione del Covid-19 nella ragnatela della prostituzione. L'emergenza sanitaria dovrebbe imporre provvedimenti tesi a contenere, controllare, la prostituzione, che non potrà più avvenire per strada o sciami di persone cominceranno a riversarsi per le strade e ad infettarsi. Una bomba infettiva inarrestabile. 

CorSera.it Copyright 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.