Venerdi' 24 Maggio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CORSERA SERIE A CORONAVIRUS LAZIO SCIPPO SCUDETTO, PAOLO DAL PINO GABRIELE GRAVINA DUE INCAPACI ALLA GUIDA DEL CALCIO ITALIANO. CL...

CORSERA SERIE A CORONAVIRUS LAZIO SCIPPO SCUDETTO, PAOLO DAL PINO GABRIELE GRAVINA DUE INCAPACI ALLA GUIDA DEL CALCIO ITALIANO. CLAUDIO LOTITO FATTI SENTIRE RIPARTENZA IN PORTOGALLO E ISLANDA

ROMA 22 APRILE 2020 CORSERA.IT by REDAZIONE SPORTIVA

IL CLAMOROSO SCIPPO STORICO DELLO SCUDETTO DELLA LAZIO.LA MELINA DEL MINISTRO ROBERTO SPADAFORA, L'INCAPACITA' GESTIONALE DI GRAVINA E DAL PINO, LA SPONDA TONTA DI GIOVANNI MALAGO'.CHE COSA SUCCEDE AL CALCIO ITALIANO? 

NESSUNO AVREBBE POTUTO BATTERE LA LAZIO QUEST'ANNO NEANCHE LA JUVE CHE HA PERSO NEGLI SCONTRI DIRETTI.

Il campionato di Serie A rischia di finire in un cimitero con tutte le squadre dei gironi di Serie A B C D. Come già anticipato dal CorSera.it , la ripresa del campionato di Calcio di Serie A è impossibile anche per ragioni giuridiche. Il calcio italiano deve espatriare con velocità verso quei paesi che non sono sotto la pressa delle normative da distanziamento sociale. Portogallo, Islanda, Australia, Nuova Zelanda. I campionato di Calcio di Serie A potrebbe proseguire nel ritorno del torneo a Ciclo Olimpico, 40 giorni di match ad altissimo livello,tra le altre cose con un budget miliardario, poichè i diritti televisivi potrebbero ricevere un over budget, un maggior introito, per via dell'esclusività del road show internazionale. In questo momento lo sport mondiale è fermo, cancellate le olimpiadi, il rugby, la pallacanestro, il campionato europeo di Calcio, la Champions. Per il calcio italiano deve essere l'occasione per prendere la palla al balzo e proporre la fase " del ritorno del campionato di Calcio di Serie A italiano . L'introito si aggirerebbe intorno al miliardo di euro , poco più o poco meno. Le partite sarebbero trasmesse i mondo visione, i calcio italiano darebbe spettacolo mondiale. Sfide memorabili di tutti i nostri club. Chi prima arriva prima alloggia. 

proroga dei divieti fino a metà maggio sembra più probabile di un via libera già il 4 maggio. Tra alcune società c'è infatti il timore che il ministro Spadafora possa fare 'melina' respingendo al mittente i protocolli perché giudicati difficilmente applicabili. Di certo, alla vigilia della delicata videoconferenza, Paolo Dal Pino è riuscito a ricompattare la Serie A, unanime nell'affermare "l'intenzione di portare a termine la stagione, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza". Aprendo l'assemblea, il presidente di Lega ha richiamato i club alla coesione e all'unità- In sintesi, ha avvertito che fanno male al sistema documenti come quello circolato lunedì, con le perplessita' e i quesiti sulla ripresa sollevati da 7-8 club.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.