Lunedi' 29 Novembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Televisione
  • CORSERA ANNALISA CUZZOCREA LAPSUS FREUDIANO "QUANDO RIAPRIRANNO I PARRUCCHIERI ? " . LA SEXY BETTY BOOP ITALIANA PIU' GATTA O TIGR...

CORSERA ANNALISA CUZZOCREA LAPSUS FREUDIANO "QUANDO RIAPRIRANNO I PARRUCCHIERI ? " . LA SEXY BETTY BOOP ITALIANA PIU' GATTA O TIGROTTA?

ROMA 25 APRILE 2020 CORSERA.IT 

CorSera.it Copyright 2020

Nel corso dell'emergenza da coronavirus, tutti quanti stiamo facendo grandi scorpacciate di trasmissioni televisive. Nella mia classifica personale, al primo posto c'è Enrico Mentana con il TG la 7, il numero uno degli anchor man televisivi italiani. Aplomb inglese quando siede sulla scrivania di La 7 per presentare il mitico telegiornale, una sorta di fratello maggiore, ironia sardonica, equilibrata, davvero apprezzabile. In seconda posizione c'è sempre lei, l'intramontabile Lilly Gruber,affascinante, acidula, quel tanto che basta per renderla l'anchorwoman più accattivante che ci sia nel panorama televisivo italiano, leggendarie le sue disfide con la Giorgia Meloni. Nel corso dell'ultima puntata di Otto e Mezzo, in collegamento sky, c'era la mitica Annalisa Cuzzocrea, la Betty Boop bionda del giornalismo italiano, capelli biondi con la frangia, occhi blu grandi come un laguna blu, uno dei volti più belli della televisione "coronavirus time". Quando la Cuzzocrea appare in televisione, avrei voglia di correre da un gioielliere, acquistare l'anello di diamanti più bello che c'è e andare da lei per chiederle di sposarmi. E' la donna perfetta degli italiani , soave, intelligente, molto preparata, perspicace, una vera giornalista. Ieri sera, incalzata dalla Lilly Gruber, raccontava della Fase 2, riapertura, re-opening, metteva insieme dati e informazioni che iniziano a serpeggiano dagli uffici della task-force di Vittorio Colao, quando, la bellissima bionda dagli occhi blu, è inciampata in un tenerissimo lapsus freudiano : "....riapriranno anche i parrucchieri ....no , volevo dire....". La bellissima Betty Boop bionda italiana, dal folto caschetto di capelli biondi, ha ceduto ad una compulsione interiore, tipica esigenza femminile, cosa che ce la fa ammirare ancora di più, la rende meno statua museale, riproduzione perfetta di un replicante televisivo. Chissà come è di persona, se il corpo è fatto di pelle, insomma umano. E a letto come sarà? Una gatta o una tigre ?

CorSera.it Copyright 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.