Mercoledi' 22 Marzo 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CORSERA-SERIE A CAMPIONATO GABRIELE GRAVINA SCACCO MATTO A ROBERTO SPADAFORA. PALLA AL CENTRO ALL'EDEN PARK DI AUCKLAND IN NEW ZEA...

CORSERA-SERIE A CAMPIONATO GABRIELE GRAVINA SCACCO MATTO A ROBERTO SPADAFORA. PALLA AL CENTRO ALL'EDEN PARK DI AUCKLAND IN NEW ZEALAND

ROMA 29 APRILE 2020 CORSERA.IT Campionato di Serie A. Gabriele Gravina non sa più che pesci prendere, è ormai certo che sul territorio nazionale il campioniato di Serie A non potrà riprendere. Le condizioni di Dybala destano inoltre preoccupazioni tra i campioni di calcio. Roberto Spadafora è stato piuttosto chiaro, in alcune sue recenti dichiarazioni " sarà il mondo del calcio a chiedermi di fermarmi " . Il ministro dello Sport non ci sta a recitare la parte del becchino del calcio italiano e non ha inteso assumere alcuna posizione in proposito. Sono settimane che gioca di melina con il Presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, tra i due fanno a chi si passa il cerino acceso in mano. Ma come abbiamo anticipato noi del CorSera.it, non c'e' alcuna altra soluzione che spostare il circo del Campionato di Serie A in un altro paese, tipo in nuova Zelanda, che ha dichiarato di aver debellato il covid-19.

Se Gabriele Gravina sarà lungimirante, con una semplice mossa, darà scacco matto al suo avversario Roberto Spadaforza.Per la FIGC sarebbe utile annunciare che il Campionato di Serie A si sposta in Nuova Zelanda, per disputare la fase finale del girone di ritorno, in una competizione serrata a "Ciclo Olimpico" . 40 giorni straordinari per le 124 partite , presentazione della competizione con tutte le squadre di Serie A in parata olimpica, dentro lo stadio KIWI di Eden Park a Auckland, capitale della Nuova Zelanda.Quello di spostare la fase finale del girone di ritorno in un altro paese, potrebbe anche sembrare un azzardo,ma quando c'è necessità le cose si possono organizzare alla bene e meglio insieme alle autorità neozelandesi. La FIGC avrebbre poche settimane per lanciare il programma, trovare la disponibilità degli stadi e alloggiare le squadre. Si fanno le valigie e si parte. L'evento sarebbe sponsorizzato con budget illimitati, essendo la sola manifestazione sportiva di un certo rilievo e a livello mondiale. Forza Gabriele Gravina fatti uscire le palle, Claudio Lotito deve poter giocare per vincere lo scudetto. Non si può fermare il campionato di Calcio di Serie A , per dabbenaggine e negligenza.

 

CorSera.it Copyright

 

Che ne pensi? manda la tua email a info@corsera.it 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.